D
Deleted member 85439
Ospite
Bellissima fronte,equilibrata,geo cattive al punto giusto,mi gusta molto,colori allegro i il che non guasta anzi direi che solo Fronte del genere possono indossarli.
No non sei il solo! Anche a me come colori non piace molto (ma magari dal vivo fa un'altro effetto).Beh, ovvio, rosa o fuxia, bici da donna, altrimenti
Bentornato medioevo.
Bella, fuori dagli schemi, una bici unica. Complimenti a chi l'ha creataAdesso non esageriamo, medioevo no. Diciamo che la colorazione un po estrema,sarò io che non capisco nulla. Cmq sulla qualita e montaggio non sivdiscute,ottima. A me personalmente i colori cosi non mi ispirano, ovviamente a quanto pare sono l'unico. Mi fa piacere. e mi elimino da solo.Beh, ovvio, rosa o fuxia, bici da donna, altrimenti
Bentornato medioevo.
Bella, fuori dagli schemi, una bici unica. Complimenti a chi l'ha creata
Poi ripeto, non è il telaio fuxia a non piacere, c'e la forca verde, pedali gialli. Rosso ancora, fuori ciccio
Un po come se per imparare a guidare bene mi compro una vecchia alfa a trazione posteriore (e pure senza servosterzo) dove ad ogni curva devi stare attento a non sbandare...perchè complicarsi la vita??
Forse mi ripeto, come bici mi piace, anche molto,le front hanno il loro fascino, poi questa e montata bene....... I colori ogni uno ha i suoi gusti, riccordo quando e uscita la bronson fuxia, tutti wow. Poi dopo un paio di mesi, piu la guardi e meno ti piace. Un mio compagno di pedalate compreso,per che non prendiamo anche i completini rosa fuxia gia che un colore da uomo?No non sei il solo! Anche a me come colori non piace molto (ma magari dal vivo fa un'altro effetto).
Inoltre non apprezzo le front da enduro: non hanno senso!!! (Ovviamente mia opinione personale)
Un po come se per imparare a guidare bene mi compro una vecchia alfa a trazione posteriore (e pure senza servosterzo) dove ad ogni curva devi stare attento a non sbandare...perchè complicarsi la vita??
No non sei il solo! Anche a me come colori non piace molto (ma magari dal vivo fa un'altro effetto).
Inoltre non apprezzo le front da enduro: non hanno senso!!! (Ovviamente mia opinione personale)
il reggisella l'ho preso con scetticismo avendo avuto il modello precedente che era osceno...questo hightline invece è tutt'altro prodotto, nessun gioco, perfetto, leggero e dal buon rapporto qualità prezzo...unico appunto un po lento lo scorrimento del cavo nella guainaDirei che è proprio una bici con le palle! Per i colori, il telaio e il montaggio... bella bella!colorazione anni 90!
altro che bici"da femmina"!
Ps. @kaiser_mark Come ti trovi con il reggisella?
in origine avevo la 2.8 anche davanti, sostituita perche la trovavo "pigra" nella guida, dietro non mi da molto fastidio se non nella scorrevolezza, ma appena si consuma o taglia passo ad una 2.5 dd perche dietro una bici del genere ha bisogno di una gomma bella rinforzata cosa che le plus non sono...Bella e soprattutto custom, quindi per me ha ancor più valore.
Chissà un giorno anche io riuscirò, ma sarò fedele ad una telaio full.
Una curiosità
"Ruote Roval 27,5+, Magic mary 2.60 addix soft/Nobby Nic 2.8"
2.6 all'anteriore e 2.8 al posteriore mi pare contro tendenza, rispetto a pari larghezza o ad un anteriore più larga rispetto al posteriore.
C'è un motivo legato all'utilizzo ed al formato?
Comunque bel lavoro, anche i colori, i pedali un po' meno, ma ci van su i piedi.
si esatto, lo scopo è quello di avere un po di assorbimento in piu, solo che a pressioni basse questo tipo di gomma non offre molta resistenza (ne ho gia tagliata una), da sostituire con carcasse piu resistentiFantastica in tutto (condivido anche il giallo dei pedali)!! Geometrie veramente da gran manico. Devo dire che mi istiga molto a farmene una anch'io (mai avuto una Front cattiva). La scelta del maggior volume sulla gomma dietro è per addomesticarla e renderla un po più gestibile nelle discese toste??
Chissà perché i piloti di Moto GP e F1 si allenano con cross, mini bike e cart?! Strana gente che si complica la vita... sì la gente è proprio strana
forse perchè sono maledettamente divertenti? ma se per te non lo sono,inutile stare a spiegarti il perchè
A gusto personale, colore telaio stupendo.Onestamente e secondo i miei gusti,colori inguardabili, il rosa o fuxia, quel che è, poi la forca verde.Se fosse la bici di una ragazza, quasi, quasi.