BDS Bici della settimana #282: la Pipedream Moxie Longer di Kaiser_Mark

D

Deleted member 85439

Ospite
Bellissima fronte,equilibrata,geo cattive al punto giusto,mi gusta molto,colori allegro i il che non guasta anzi direi che solo Fronte del genere possono indossarli.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Bellissima front,equilibrata,geo cattive al punto giusto,mi gusta molto,colori allegrotti il che non guasta anzi direi che solo Front del genere possono indossarli.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
bella, al momento ancora abbastanza "radicale", mi piace molto la versione in titanio ed è un marchio che terro' sott'occhio nel caso volessi cambiare front.
apprezzo molto la colorazione ed il mix fucsia-verde.
sta cosa dei colori da "uomo" la trovo parecchio ridicola, sto fucsia è bellissimo!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.214
3.080
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
No non sei il solo! Anche a me come colori non piace molto (ma magari dal vivo fa un'altro effetto).
Inoltre non apprezzo le front da enduro: non hanno senso!!! (Ovviamente mia opinione personale)
Un po come se per imparare a guidare bene mi compro una vecchia alfa a trazione posteriore (e pure senza servosterzo) dove ad ogni curva devi stare attento a non sbandare...perchè complicarsi la vita??
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Un po come se per imparare a guidare bene mi compro una vecchia alfa a trazione posteriore (e pure senza servosterzo) dove ad ogni curva devi stare attento a non sbandare...perchè complicarsi la vita??

Chissà perché i piloti di Moto GP e F1 si allenano con cross, mini bike e cart?! Strana gente che si complica la vita... sì la gente è proprio strana [emoji107]
 
Reactions: chloris

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Forse mi ripeto, come bici mi piace, anche molto,le front hanno il loro fascino, poi questa e montata bene....... I colori ogni uno ha i suoi gusti, riccordo quando e uscita la bronson fuxia, tutti wow. Poi dopo un paio di mesi, piu la guardi e meno ti piace. Un mio compagno di pedalate compreso,per che non prendiamo anche i completini rosa fuxia gia che un colore da uomo?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

forse perchè sono maledettamente divertenti? ma se per te non lo sono,inutile stare a spiegarti il perchè
 
Reactions: chloris

kaiser_mark

Biker novus
6/11/15
29
23
0
Benevento
Visita sito
Bike
Pipedream Moxie Gt Sanction pro
ciao a tutti, per prima cosa vi ringrazio per i complimenti e capisco lo scetticismo di alcuni per quanto riguarda colori e funzionalità del mezzo.
Per il primo punto è tutta una considerazione circa gusti personali quindi ripeto posso capire perfettamente, per l'utilità del mezzo dico solo che è un modo diverso di fare enduro, nonostante questo telaio sia molto spinto e aggiungerei piu "race" che "funn" non sarà mai prestazionale come una full, ma sicuramente è più emozionale e consiglio a tutti di provare al meno una volta una bici simile.
 

kaiser_mark

Biker novus
6/11/15
29
23
0
Benevento
Visita sito
Bike
Pipedream Moxie Gt Sanction pro
il reggisella l'ho preso con scetticismo avendo avuto il modello precedente che era osceno...questo hightline invece è tutt'altro prodotto, nessun gioco, perfetto, leggero e dal buon rapporto qualità prezzo...unico appunto un po lento lo scorrimento del cavo nella guaina
 

kaiser_mark

Biker novus
6/11/15
29
23
0
Benevento
Visita sito
Bike
Pipedream Moxie Gt Sanction pro
in origine avevo la 2.8 anche davanti, sostituita perche la trovavo "pigra" nella guida, dietro non mi da molto fastidio se non nella scorrevolezza, ma appena si consuma o taglia passo ad una 2.5 dd perche dietro una bici del genere ha bisogno di una gomma bella rinforzata cosa che le plus non sono...
 

kaiser_mark

Biker novus
6/11/15
29
23
0
Benevento
Visita sito
Bike
Pipedream Moxie Gt Sanction pro
si esatto, lo scopo è quello di avere un po di assorbimento in piu, solo che a pressioni basse questo tipo di gomma non offre molta resistenza (ne ho gia tagliata una), da sostituire con carcasse piu resistenti
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Sul colore si è già parlato “troppo”...... ( io la preferisco nelle altre due colorazioni)comunque complimenti! Come si guida nei tornantini stretti e sullo scassato. La immagino ottima su percorsi flow, comunque ci vediamo al raduno front 2019!?!
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.214
3.080
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Chissà perché i piloti di Moto GP e F1 si allenano con cross, mini bike e cart?! Strana gente che si complica la vita... sì la gente è proprio strana

Chi fa gare ha altre esigenze! Se è per quello c'è chi fa xc e i percorsi da "enduro" li fa con una front...comunque il mondo è bello perché è vario!

forse perchè sono maledettamente divertenti? ma se per te non lo sono,inutile stare a spiegarti il perchè

Ognuno si diverte come crede! Io preferisco una bella full...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo