Beh, ovvio, rosa o fuxia, bici da donna, altrimentiOnestamente e secondo i miei gusti,colori inguardabili, il rosa o fuxia, quel che è, poi la forca verde.Se fosse la bici di una ragazza, quasi, quasi.
colorazione anni 90!Onestamente e secondo i miei gusti,colori inguardabili, il rosa o fuxia, quel che è, poi la forca verde.Se fosse la bici di una ragazza, quasi, quasi.
Direi che è proprio una bici con le palle! Per i colori, il telaio e il montaggio... bella bella!colorazione anni 90!
altro che bici"da femmina"!
Bici da donna??? Su questa se non sei maschio non c'è lo positivo il culetto sopra!!! Scalcia come Silvia saint che non ha voglia!!!! :DOnestamente e secondo i miei gusti,colori inguardabili, il rosa o fuxia, quel che è, poi la forca verde.Se fosse la bici di una ragazza, quasi, quasi.
Scusa l'italiano. Maledetto cellulare che cambia le parole.Bici da donna??? Su questa se non sei maschio non c'è lo positivo il culetto sopra!!! Scalcia come Silvia saint che non ha voglia!!!! :DOnestamente e secondo i miei gusti,colori inguardabili, il rosa o fuxia, quel che è, poi la forca verde.Se fosse la bici di una ragazza, quasi, quasi.
Beh, ovvio, rosa o fuxia, bici da donna, altrimenti
Bentornato medioevo.
Bella, fuori dagli schemi, una bici unica. Complimenti a chi l'ha creata
Adesso non esageriamo, medioevo no. Diciamo che la colorazione un po estrema,sarò io che non capisco nulla. Cmq sulla qualita e montaggio non sivdiscute,ottima. A me personalmente i colori cosi non mi ispirano, ovviamente a quanto pare sono l'unico. Mi fa piacere.Beh, ovvio, rosa o fuxia, bici da donna, altrimenti
Bentornato medioevo.
Bella, fuori dagli schemi, una bici unica. Complimenti a chi l'ha creata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?