Bici della settimana #24: la Turner DHR di Markino

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Ecco come rinnovare un telaio un pò datato con ottime scelte,ma vista la tua abilità,qualcosa di più robusto dello sgancio rapido posteriore non
è ancora in realizzazione?
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Avevo pensato ad un sistema tipo dr swiss ma poi ho lasciato perdere..aggiungevo troppo peso e non so quanta rigidità alla fine mi dava in più visto che è bello rigido di già così ed è superleggero questo qr...grazie cmq! :-)
 

chiche

Biker novus
7/6/06
17
26
0
genova
Visita sito
Bike
mtb
Markino la tua è quella che si definisce a parer mio un'opera d'arte. È tutto vero ( forse) quello che dici su telai e geometrie di telai nuovi, ma la cura e la dedizione al particolare sulla tua bici è dedicata solo ai pro dai costruttori. Una domanda tecnica dove lo compri il titanio da lavorare? Ho un bel tornio e mi piacere farmi qualche pezzettino, grazie in anticipo e ancora complimenti per la tua cocca.
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Grazie ancora a tutti! Il titanio lo prendo in ditta. Abbiamo piccoli pezzi residui da tempo ma nn ne abbiamo quasi più.
;) grazie ancora a tutti!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo