Bici della settimana #24: la Turner DHR di Markino

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Markino alla fine ce l'hai fatta, compliment!! DEcisamente una bici fuori dalle righe, è come vedere una fuori serie americana anni '60!
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
bella! si vede che c'è tanta passione dietro, l'hai allestita nei minimi dettagli. E costruire da te alcuni componenti è un valore aggiunto o-o l'unica cosa che non mi convince (ma è un'inezia) è la grafica a stelle e strisce della scritta turner, l'avrei fatta più sobria.
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Ragazzi mi piacerebbe ringraziare ognuno di voi personalmente!..ringrazio anche il direttore!.. per gli adesivi a stelle e strisce ho voluto riprodurre una serie limitata che ha fatto turner negli anni passati, e ho visto che stava bene con la sella sdg america, tutto questo grazie alla moglie grafica :-) aggiungo un video per chi vuol vederla viaggiare sotto il mio sedere! ..e come viaggia ancora! Grazie ancora a tutti! :-)
http://video.mtb-forum.it/videos/view/3483
 

Classifica mensile dislivello positivo