Bici della settimana #20: la Santacruz Nomad C di Whattis

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Bellissimo il video
La bici è super

Non condivido i freni xtr e i pedali senza sgancio . . .

Dicci alla fine quanto hai speso su . . . .
Se fosse tutto usato, ma sembra tutto nuovo!? provo a sparare 2.500 euri!? se invece hai comprato componenti nuovi tanto di più!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
moooooolto bella la nomad e SANTOIDDIO, con il tuo peso da fantino secondo me con quella bici voli.
 

pedo18

Biker novus
27/11/12
42
0
0
32
umbertide
Visita sito
a me sembra usata la maggior parte dei componenti, piccoli graffi a malapena percettibili si trovano, le uniche cose nuove di pacca a prima vista sono il reggisella e la sella i freni e il pacco pignoni, sono indeciso sui pedali ma anchequelli sembrano nuovi...... a parte tutto sei un grande anche io ho provato a farmi la bici in salotto ma la donna mi ha riempito di urla sono dovuto andare in garage.... massima stima
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
bellissima la nomad per me è sempre un sogno e tale (purtroppo) rimarrà....

2 domande:
- ma hai tolto le grafiche ai cerchi??? come mai?
- non è che ti si è rovinato lo stelo del reggisella a tener su la bici in quel modo mentre ci lavoravi??

ciao e ancora complimenti
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
495
321
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Bellissimo il video
La bici è super

Non condivido i freni xtr e i pedali senza sgancio . . .

Dicci alla fine quanto hai speso su . . . .
Se fosse tutto usato, ma sembra tutto nuovo!? provo a sparare 2.500 euri!? se invece hai comprato componenti nuovi tanto di più!!

2500 euro??!?!? AHAHAHAH...è una Nomad carbon montata al top.
 

abraradam

Biker ultra
16/7/05
686
-7
0
49
Roma
Visita sito
ciao,
complimenti per la pazienza ed il gusto, forse avrei evitato le Xmax ST, con un canale interno da 19mm montare gomme oltre 2.25 mi sembra azzardato, quando ho provato si sentiva molto la flessione laterale del copertone flettere.
 

Classifica mensile dislivello positivo