Bici della settimana #18: la Marin Pine 29er di cervogia

Ganfo

Biker serius
4/4/11
199
77
0
Udine
Visita sito
Bike
Cube STEREO HYBRID 140 HPC SL 625
La bici in se è intrigante, ma esteticamente è inguardabile: vernice marroncina, corona blu, catena rossa. E' raro trovare una bici più brutta di questa...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
La biga mi piace tantissimo, è originale tanto.

Anche secondo me si può lavorare sull'accostamento cromatico. Riporterei corona, catena, spessori, manopole e borraccia in tema.

p.s
Non ho capito come si fa a trasformare SS una bga con i forcellini verticali senza montare un tendi dietro. Qualche anima pia mi spiega il trucchillo usato??
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici da passeggio con abbinamenti cromatici scandalosi,forse fatti apposta per uscire dal coro.Mi spiace perche' quello e' un gran bel telaio,poteva essere sfruttato meglio!
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Dai siamo seri.
Se si vuole essere "diversi" a tutti i costi basta rasarsi metà dei capelli e l'altra metà farseli verdi.
Ora se parliamo di usarla per il tragitto casa-lavoro in una città di pianura, passi.
Ma spacciarla per MTB.:specc:
Voglio vedere qualcuno pedalare qualcosa che non sia un sentierino ben levigato in "lieve" salita, con quel rapporto.:nunsacci:
Neanche con le gambe di Cipollini (anche se non c'entra con la MTB, proprio come questa bici).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo