volevo sapere prezzi se si trovano punti vendita in italia ecc..a me interesserebbe un telaio con oltre 240 di escursione e credo che quelli che usa bendere siano quelli giusti..o almeno credo...
...se vuoi un telaio stile trespolo col movimento centrale in cielo e una montagna di escursione...
ciao micce...la stinky 2010 pesa 19 kg...sec me però non è molto pedalabile (te lo dico per esperienza diretta)...fatto sta che sec me è la migliore bici da park di quelle che hai postato...è la + intuitiva...è davvero divertente da guidare...ovvio la torque è montata un po meglio ma si sa che comprando in internet si risparmia sempre...cmq la canyon è un'azienda seria, non prendi sicuramente bufale... cmq sec me la scelta può ricadere su una tra queste 2: stinky o torque...le altre el scarterei...ehilà ciao nipi, grazie mille a te per la risposta
allora escludiamo la scott e la mongoose.
la canyon con i pedali arrivera a 17,5kg scarsi... mentre la stinky quanto peserà?? non credo peserà 3kg in piu (o forse si )!!! nel sito non è specificato, ma se per esempio è 1kg in piu, amen pazienza
cmq la canyon sarebbe gia pronta all uso (ma non avrei i vantaggi di un negozio fisico), mentre per la stinky dovrei aggiungere altri $$$$ per la doppia, manettini, cavi ecc.
per il budget dipende da quanto ricavo della mia ed ovviamente devo aggiungere, ma piu o meno sì siamo su quella cifra
bazzo, ognuna delle 2 ha dei pro e dei contro..
cmq grazie ancora o-o
Del 2007 a 700 euro ci sono bici sicuramente migliori, e rivendibili quando la vorrai cambiare....Come vi smebrano le FUJI? ho un'amico che ne ha una del 2007 particamente nuova e me la decerebbe a 700€... è montata cosi:
Frame & Fork: Frame ConstructionTIG-welded Frame Tubing MaterialFuji Altair 2 Fork Brand & ModelManitou Stance Flow, 170mm travel Fork MaterialAluminum/magnesium, single crown Rear ShockManitou Metel RPA SPV, 170mm travel
Components: Component GroupMountain Mix BrakesetMagura Louise FR brakes, Magura Louise FR levers Shift LeversShimano Deore Front DerailleurShimano Deore, top-pull/clamp-on 34.9mm Rear DerailleurShimano Deore LX CranksetTruvativ Hussefelt w/ bashguar, 22/32 teeth PedalsNot included Bottom BracketTruvativ Howitzer BB Shell WidthUnspecified Rear Cogs9-speed, 11 - 32 teeth ChainKMC HG-73, 1/2 x 3/32" SeatpostTruvativ XR Dual Clamp, 30.9mm diameter SaddleWTB Power V Comp HandlebarTruvativ Hussefelt 31.8 Handlebar ExtensionsNot applicable Handlebar StemTruvativ Holzfeller DH Headset1 1/2" threadless VP
Wheels: HubsFront: Formula DC-36 Disc w/20mm, Rear: Formula DC-36 Disc w/10mm RimsAlex Supra Wing DW Disc, 36-hole Tires26 x 2.50" Continental Diesel Spoke BrandStainless steel, 14ga. (2.0mm) straight gauge
Datemi un vostro giudizio...
Purtroppo è la verità, io per primo con budget di 700 euro mi cercherei una specy big hit o sx trail, una kona stinky, una santa bullit o altre bici più "conosciute"
bullit primo tipo, sx trail pure,un mio amico ad es ha svenduto una kona stinky primo perfettissima a 800 euro....Una SX trail o una Santa MONTATE (usate) a 700 euri ?!?
Gnap
(o )Beta
In fondo per 700 euro non si possono avere pretese...A parte che io sto parlando di una bici NUOVA... e poi anche io è un po che guardo i vari mercatini ma a quel prezzo li e per di piu' USATE non ce ne sono!!