nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Grazie Nebbia. Sono nel thread sbagliato? E comunque in poche righe ho svelato la mia ignoranza!

Comunque lo scopo e' riuscire a fare un po' fuoristrada senza spaccarla in due, visto che peso 84Kg! :)

Se vuoi una bici come quella decisamente!
Forse era più adatta la sezione principianti, li si postano un po' tutte le bici!
Comunque nonostante il tuo peso dubito che la flash si apra in due ;)
 

Tiziano70

Biker novus
19/9/11
19
0
0
Roma
Visita sito
Se vuoi una bici come quella decisamente!
Forse era più adatta la sezione principianti, li si postano un po' tutte le bici!
Comunque nonostante il tuo peso dubito che la flash si apra in due ;)

Heheheh... Ho intenzione di fare del mio meglio per riuscirci! Ho un debole per le scale! La Flash tende a scricchiolare sulle pietre... e' leggerina! :)

Ora provo a scrivere nella sezione principianti... avrei dovuto farlo dall'inzio!

Grazie
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Heheheh... Ho intenzione di fare del mio meglio per riuscirci! Ho un debole per le scale! La Flash tende a scricchiolare sulle pietre... e' leggerina! :)

Ora provo a scrivere nella sezione principianti... avrei dovuto farlo dall'inzio!

Grazie

Mi sembra strano, a vedere come usano la bici nella coppa del mondo!
Figurati!
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
ciao a tutti

Dopo aver provato per diverso tempo... Ancillotti dhp, kaiser dh wc, moab bomb, altre full e anche front con 160 di escursione... e dopo due anni di pieno fermo, ho comprato da poco una commencal Furious ....

L'ho provata e devo dire...anche se è due anni che non guido una bici da fr/dh mi sono trovato molto bene.:hahaha:

Con la Totem davanti sembra di avere una doppia piastra ed è molto molto agile nei cambi di direzione, a differenza delle dh.

Che cosa ne pensate voi di questa bici?
 

vito e alloggio

Biker serius
11/5/12
290
41
0
Camporosso
Visita sito
Ciao a tutti! Voglio comprare una bici da freeride, ma purtroppo, non va piu di moda! Ora, sono molto indeciso tra quel poco che si trova in giro e vorrei qualche opinione sulle bici seguenti, considerando che la pedalerei, anche se non mi interessa che sia agile in salita, e che desidero una bici che spiani parecchio, comunque monopiastra che giri agilmente. Sono bene accetti consigli anche su bici da me non proposte!!
Ecco le candidate:
Ns bikes soda 1
Canyon torque ex o frx
Rose soul fire 1
Budget 2000 min 2800 max
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
le ultime due sono bici molto simili tra loro, io guardo con molto affetto la rose, per geometrie e quote mi pare molto adatta sebbene esteticamente sia la meno curata, ma consiglierei anche la canyon se ha risolto il problema dello sboccolamento, non ho mai provato la ns soda per ora quindi taccio su questa
 
  • Mi piace
Reactions: anthony

vito e alloggio

Biker serius
11/5/12
290
41
0
Camporosso
Visita sito
ti ringrazio! nel frattempo, ho preso la decisione: rose beef cake, che dovrebbe avere una curva leggermente piu' progressiva sul finale. poi, a leggere in giro sembra sia un po' piu schiacciasassi della canyon e l'ho potuta personalizzare a manetta grazie al grandioso sergio! ora, mi cerco una bella totemona o una marzocchi 66 e son pronto a pedalate faticose ;)
 
  • Mi piace
Reactions: End of Time

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Ciao. Cosa consigliate come mezzo da fr/dh da utilizzare con impianti o furgoni.? Sono 184x90kg e vorrei un bici facile per uno che inpara che quindi schiva poco e necessita che passi sopra tutto. Bugget 1500/2000 per un usato di occasione.
Grazie
 

MarleyFR

Biker novus
12/12/13
9
0
0
Visita sito
http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/bologna-annunci-loiano/mtb-freeride-enduro/57943527

Secondo voi questa bici è buona per un freeride un po' spinto? La forcella marzocchi è davvero di 200mm, le geometrie sono giuste? Mi è sembrato che la ruota posteriore ha poco spazio di escursione rispetto al tubo di alluminio che ha di fronte, anche se l'ammo fox.. penso abbia una escursione di 180mm.. insomma non mi sembra che ci siano 18 cm..
Secondo voi? per 650 euro ne vale la pena?
Se no per un puro freeride questa va bene?
http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/bologna-annunci-loiano/mtb-freeride-enduro/57943527
Costa meno e forse è più onesto ... ditemi voi, mi affido a voi. Non pretendo grandi cose.. il budget è quello che è..:duello:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Ciao. Cosa consigliate come mezzo da fr/dh da utilizzare con impianti o furgoni.? Sono 184x90kg e vorrei un bici facile per uno che inpara che quindi schiva poco e necessita che passi sopra tutto. Bugget 1500/2000 per un usato di occasione.
Grazie
per quel prezzo hai l'imbarazzo della scelta, non prendere cose leggerine se vuoi andare grosso con 90kg di pilota, ti consiglierei una status specialized, oppure un big hit recente, 2010 in poi li trovi a 1000 euro
 

MarleyFR

Biker novus
12/12/13
9
0
0
Visita sito
Si scusa, me le hanno soffiate, cmq sia.. Volevo chiedere.. ma la Rockrider FR 10 Evo... può andare bene per un entry level al freeride/Dh come posso esser io?
Mi sembra abbastanza affermata come geometria, in quanto usata da molte marche.. voi che dite?
Per di più l'ho trovata quasi nuova a 900 euri, mica male..
E invece.. la FR6, fai proprio così cacare come bici entry leve per il freeride?
 

davi98

Biker serius
21/7/12
153
1
0
26
monza
Visita sito
Bike
ex: scott voltage fr30, dartmoor hornet , rose uncle jimbo. New: rockrider xc100s
La fr 10 evo te la consiglio vivamente,il telaio è lo stesso della mondraker prerier(non so come si scrive) ed è montata bene persino del mio voltage fr 30 quando era di serie,io te la consiglio,fregatene se è della deca è più che buona al massimo gli metti qualche stikers;)
 
  • Mi piace
Reactions: End of Time

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Con un budget di 2000 eurozzi ti prendi un gran bel mezzo.... Di occasioni di alta gamma o un bel nuovo di media gamma! Hai solo l'imbarazzo della scelta! Se cerchi una biga più DH, a mio avviso la GT fury è uno spettacolo!

Ciao. Cosa consigliate come mezzo da fr/dh da utilizzare con impianti o furgoni.? Sono 184x90kg e vorrei un bici facile per uno che inpara che quindi schiva poco e necessita che passi sopra tutto. Bugget 1500/2000 per un usato di occasione.
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo