ciao a tutti,avevo già scritto su questa sezione,ma hanno spostato subito sulla sez. DH...non capisco xkè poi...Cmq,io sono alla ricerca di un mezzo FR da tempo,anche se le tasche ancora non me lo permettono...Mi è stata fatta da un negozio della mia regione questa offerta:Santa Cruz Bullit anno 2010 o 2011(non me lo sapeva dire precisamente)nuova a 2000 euri, con questi componenti
Frame Bullit mis M
Fork Marzocchi 66 RC3 180mm 20mm
Rear Shock Fox DHX 5 , 178mm
Crankset Truvativ Hussefelt 32/22
Cassette SRAM PG-950, 11-34, 9-speed
Rear Derailleur SRAM X7
Front Derailleur SRAM X7
Shifters SRAM X7
Chain SRAM PC-951, 9-speed
Pedals not included
Brakes Magura Louise BAT , 200/180mm
Handlebars FSA Gravity Rise
Stem Truvativ
Headset FSA
Seat Post Thomson Elite
Saddle Selle ITALIA Troy Lee Series
Wheels Mavic Crosstracks
C'è il problema che io son 1,86 circa...e quindi la taglia giusta dovrebbe esser una L,xò salendoci e pedalando un pò fuori dal negozio,non mi sembrava piccola,anche se provando a girar il manubrio da fermo,ho notato che mi tocca le ginocchia,anche se x farlo dovrei far curve parecchio secche...altra cosa è che guardando bene la bici ho notato che non è come specificato sull'annuncio del loro sito(purtroppo me ne sono accorto solo ora altrimenti lo avrei fatto subito presente) il deragliatore davanti non è un sramx7 ma c'era l'adesivo di shimano deore xt...Secondo voi x come è montata li vale quei soldi?!?!?C'è qualcuno qui che ha la stessa bici?Come si comporta sulle salite?
Frame Bullit mis M
Fork Marzocchi 66 RC3 180mm 20mm
Rear Shock Fox DHX 5 , 178mm
Crankset Truvativ Hussefelt 32/22
Cassette SRAM PG-950, 11-34, 9-speed
Rear Derailleur SRAM X7
Front Derailleur SRAM X7
Shifters SRAM X7
Chain SRAM PC-951, 9-speed
Pedals not included
Brakes Magura Louise BAT , 200/180mm
Handlebars FSA Gravity Rise
Stem Truvativ
Headset FSA
Seat Post Thomson Elite
Saddle Selle ITALIA Troy Lee Series
Wheels Mavic Crosstracks
C'è il problema che io son 1,86 circa...e quindi la taglia giusta dovrebbe esser una L,xò salendoci e pedalando un pò fuori dal negozio,non mi sembrava piccola,anche se provando a girar il manubrio da fermo,ho notato che mi tocca le ginocchia,anche se x farlo dovrei far curve parecchio secche...altra cosa è che guardando bene la bici ho notato che non è come specificato sull'annuncio del loro sito(purtroppo me ne sono accorto solo ora altrimenti lo avrei fatto subito presente) il deragliatore davanti non è un sramx7 ma c'era l'adesivo di shimano deore xt...Secondo voi x come è montata li vale quei soldi?!?!?C'è qualcuno qui che ha la stessa bici?Come si comporta sulle salite?