Bici da corsa d'epoca .....

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
FINALMENTE PRONTA!!! :celopiùg:

Mo sò bitumaro anche io :smile:

Cioè, c'ho ancora le corone che fanno zigzag, ma finkè non trovo qualcosa di "adatto" le lascio così, stavo anzi pensando di smontare il deragliatore anteriore e lasciare solo una corona con i rapportini posteriori e basta, che dite...è na stronzata? :cucù: Almeno non sfregola la catena sul deragliatore...bah

per adesso c'ho fatto solo la tratta decathlon-casa, mi ci trovo impacciatissimo con quella posizione, quel manubrio, quei freni...NON CI SONO PIU' ABITUATO !!! :specc:

Cmq, vabbè... quando si esce??? :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

a regà ...m'avete fatto ritornà la voja de annà sulla mia vecchia Daccordi ...nel 1986 l'acquistai in fabbrica a S.Miniato (PI) su misura (taglia) e ordinandone una colorazione da me preventivamente studiata epoi l'ho fatta montare (tutta campagnolo super record) dal mitico Becucci di Firenze. però ha già gli sganci rapidi look. Chiaramente è funzionantissima....solo che ha rapporti durissimi (come facevo a tirarli??:nunsacci:) 53 davanti e un minuscolo pacco pignoni. avevo sostituito una sella ...avevo una rolls stupenda ...ma forse la ritrovo. Leò, intanto la ripulisco poi te chiamo ok??
ciao Mario

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
boh...io j'ho dato due pedalate e sembrava di volare... come spingi sul pedale la bici và avanti, non sò abituato a ste cose leggere leggere :smile:

A mArio, ma che t'avanzano un par de corone dell'epoca? :spetteguless:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
boh...io j'ho dato due pedalate e sembrava di volare... come spingi sul pedale la bici và avanti, non sò abituato a ste cose leggere leggere :smile:

.......hai visto si?...:spetteguless:....la bdc è tutto un altro mondo..:mrgreen:

Devo portare anche io la mia a sistemare perchè ha un freno rotto...Certo che come posizione ti massacra...però vai come il vento...:il-saggi:
Secondo me è una esperienza da fare almeno una volta nella vita.......:medita:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
.......hai visto si?...:spetteguless:....la bdc è tutto un altro mondo..:mrgreen:

Devo portare anche io la mia a sistemare perchè ha un freno rotto...Certo che come posizione ti massacra...però vai come il vento...:il-saggi:
Secondo me è una esperienza da fare almeno una volta nella vita.......:medita:

... così al volo me ne vengono in mente almeno una ventina da fare prima, Alessà :smile: :smile: :smile:

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...sistemate pure le corone, due "esperte e delicatissime" mazzate, coaudivate con un bel pappagallo hanno riaddrizzato il tutto :cucù:

Ora è silenziosissima e funzionale, mi pare la grande sia 52 ed i 5 pignoncini piccoli vanno da 22 a 16 denti... UN MISSILE !!! :smile:

D

dolomia

Ospite
Miseriaccia, la mia è quasi tutta inordine (salvo centratura ruote) ma non trovo gli attacchi del portapacchi...

e senza portapacchi non la rimetto in strada! :rosik:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo