Bici da corsa d'epoca .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
PRESAAAAA !!!

Grazie alla cortese disponibilità di CICCIOFUN da ieri sono bitumaro anche io "sporadicamente" :i-want-t:

Una bellissima legnano d'epoca azzurra in puro acciaio 100% ferraccio, uno spettacolo !!! :celopiùg:

Mò na sistematella generale e poi dovrebbe esse pronta :cucù:
 
D

dolomia

Ospite
fami sapere dove trovi i tubolari, che qua in giro c'hanno solo cameroni per mtb...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ecco la risposta alla mia mail:

"...Le iscrizione si sono chiuse il 21/09/2008, il sabato saranno vendute 100
iscrizioni a 100 euro ciascuna da destinarsi al progetto Burkina.
Puo' usare anche la bici moderna e abbigliamento moderno, solo se ha una
vecchia bici e la vuole registrare nel registro delle bici eroiche( noi
abbiamo una commissione di esperti che valuta) deve essere datata prima del
1987, oppure se vuole partecipare alla premiazione delle imprese eroiche
(abbigliamento e bici tutto d'epoca)
Saluti da l'Eroica..."



Cmq si, i ricambi, compresi i copertoni li ha anche decathlon...tra l'altro oggi pom porto la nuova arrivata proprio al deca per un controllino/tagliandino... E POI SI VAAAA'''' !!!!! :i-want-t:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
a Ciccio... mi confermi allora che sono cerchi e gomme per camere d'aria???

NA SALVATA !!!

Già stavo impazzendo per eventuali forature...con camere d'aria mi ci trovo meglio!

Cmq il Deca ha sia i tubolari sia le camere con pneumatici...il meccanico però non era sicuro dei cerchi, non sapeva se erano per tubolari o per camere...

PS, la guarnitura và cambiata mesà, non riescono a riaddrizzarla... vorrei cercare qualcosa d'epoca...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
a Ciccio... mi confermi allora che sono cerchi e gomme per camere d'aria???

NA SALVATA !!!

Già stavo impazzendo per eventuali forature...con camere d'aria mi ci trovo meglio!

Cmq il Deca ha sia i tubolari sia le camere con pneumatici...il meccanico però non era sicuro dei cerchi, non sapeva se erano per tubolari o per camere...

PS, la guarnitura và cambiata mesà, non riescono a riaddrizzarla... vorrei cercare qualcosa d'epoca...
ebay...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
non nsò se le guarniture sò tutte universali o se devo cercare qualcosa delle misure della bici specifica... CHE NON SO' PRENDERE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo