• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bici da corsa d'epoca .....

D

dolomia

Ospite
te serve?
Perkè sennò te ne libero pure a te eh !!!

se dovessimo fa la gloriosa.. me lo tengo! Ma te lo impresto volentieri. Quando vuoi. Forse domani vado a recuperarlo, ce l'ho in centro.

p.s. ho scritto gloriosa e non coraggiosa per puro lapsus. Ma in fondo..

E poi visto il percorso e le bici, potremmo pure chiamarla "l'anticaglia" o qualcosa di simile.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Eroica no??
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Beh, l'eroica mi sembra mancare un pò di rispetto a chi l'eroica la fa e sopratutto all' eroica vera.... qui parliamo di 50 km, facciamo 100 con andata e ritorno in falsopiano, vabbè con pendenze che saranno al massimo del 10%.... quelli se fanno o 135, ma anche 205 km e sopratutto cò st'altimetria:
 

Allegati

  • altimetria.jpg
    47,4 KB · Visite: 7

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito


il mio inntervento voleva proporre una bella eroica (quella vera che si corre nel senese) a tutti!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ogni anno mi prefiggo un evento clou negli ultimi due anni è stata la Rampilonga, per quest’anno è la DolomitiSuperBike e per l’anno prossimo potrebbe essere proprio l’eroica!!!

P.s. certo quando facevo vela, per me l’evento clou era il mondiale o al massimo l’europeo, altri tempi!!
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
P.s. certo quando facevo vela, per me l’evento clou era il mondiale o al massimo l’europeo, altri tempi!!

Se vede che facevi una classe de fichetti....
Io col 470 quando facevo l'italiano era una grande stagione,
Qualche sganassone a qualche settimana preolimpica... e a casa con le orecchie basse...

 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito


Fine della bici d'epoca me la hanno rubata.

Che palle questi ladri di biciclette



Che palle questi ladri di biciclette
Che palle questi ladri di biciclette
Che palle questi ladri di biciclette
Che palle questi ladri di biciclette
Che palle questi ladri di biciclette
Che palle questi ladri di biciclette
Che palle questi ladri di biciclette
Che palle questi ladri di biciclette
Che palle questi ladri di biciclette
Che palle questi ladri di biciclette Che palle questi ladri di biciclette! Che palle questi ladri di biciclette!!!!!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
 
M

mares

Ospite
Ao', ma che succede al centro di Roma? Ma non sarà sto sindaco nuovo?
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito



Sotto all'ufficio (in pieno centro a Roma davanti alle guardie del ministero di grazia e giustizia), l'ho lasciata tutta la notte, perchè ieri ho preso la macchina dell'ufficio.

Era legata con un legaccio d'acciaio del cavolo, che mettevo per non farla prendere a degli estranei, ma mai avrei creduto che si sarebbero rubati un ferro vecchio e pure scomodo come il mio.

Cavolo ci avevo pure appena montato due copertoncini nuovi della vittoria (17 euri l'uno manco tanto).

Va be userò le bici di Alemanno col cestino.

Però
Che palle questi ladri di biciclette
Che palle questi ladri di biciclette
Che palle questi ladri di biciclette ..........
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Bene bene, te ne vai in giro con l'auto blu pure tu eh . Allora te sta bbbbene

Si attaccano a tutto comunque. La mia la lego dentro la stazione (che la sera chiude) con catena e blooster, solo perchè chi deve rubare avrà più comodo rompere un solo lucchetto, certo non perchè con due sia sicura.

Comunque se vai a farti un giro ai negozietti di Porta Portese, non è escluso che la ritrovi lì.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cavolo mi spiace....pero' Ragazzi ma come fate ancora a lasciare le bici parcheggiate fuori tutta la notte?.....

CAcchio a meno che non ci si lasci una bici "catenaccio arrugginito", dubito che si riesca a ritrovarci qualcosa...E poi sta bici tanto vecchia non mi pareva...sembra la mia bdc vintage(Certo la mia pesa la metà quasi della mtb)...

Ma anche questa cavolo, seppure vecchia, è pur sempre una bdc....

Io quando uscivo con la mia city bike, la lasciavo legata solo il tempo di fare qualche spesa ....
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito





Noooooo! ma daaaai!!!!!!
Certo però.... una notte lasciata così con il solo cavetto.....
Però mortacci loro!!!!!


Purtroppo mi è toccato di prendere la macchina perchè ho avuto un imprevisto, l'unica cosa che potevo fare era di portare la bici su in ufficio, ma stupidamente non ci avevo pensato.

Prima volta che passa la notte fuori e via fine della biga d'epoca.

Certo la mia MTB col cavolo che la lascio.

Va be vorrà dire che salterò l'eroica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo