Bici custom fai da te!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alb.lar98

Biker serius
12/1/15
244
0
0
Torino
Visita sito
Stasra ho comprato le camere d'aria; domani dovrei prendere le ruote e l'attacco manubrio

4ccc5bb70e008e25e76d9978a220e2a5.jpg
 

alb.lar98

Biker serius
12/1/15
244
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti! Oggi è il 13 gennaio ed esattamente un'anno fa ho aperto questa discussione.
Per farvi un regalino ho deciso di postare le foto del processo di costruzione del telaio, in quanto non l'avevo messe precedentemente perchè questo 3d e' stato aperto inizialmente con lo scopo di capire quale forka sarebbe stata la più idonea. Vi lascio alle foto.
In caso non riusciate a vederle scrivetemi pure!
Questo e' il link:
https://goo.gl/photos/NWWCpcKQnHMdtTibA
 

alb.lar98

Biker serius
12/1/15
244
0
0
Torino
Visita sito
Arrivati i copertoni e il manubrio.
Tutto perfetto, unica cosa i copertoni sono stati un po' piegati per il trasporto ma spero che montati sui cerchi con le camera d'aria si spieghino

fe5aaf0ddb049a0bed4ab126491e3b60.jpg


84c49ee7a4ffeb9da97735ccad021deb.jpg
 

alb.lar98

Biker serius
12/1/15
244
0
0
Torino
Visita sito
Mmmh non vorrei dare troppo nell'occhio con questo stem...
No scherzi a parte, lo vedo un po' troppo esagerato, cercavo qualcosa con uno stile più anonimo. Mi piace parecchio quello che ho preso, e poi a soli 10 euro spedizione compresa!! :spetteguless:
 

alb.lar98

Biker serius
12/1/15
244
0
0
Torino
Visita sito

alb.lar98

Biker serius
12/1/15
244
0
0
Torino
Visita sito
Ultimi aggiornamenti:
ho deciso di iniziare una "raccolta fondi" per potermi comprare una nuova biga, una mtb, ma questa volta non la faccio io :smile:
(OT: stavo pensando ad una bella YT capretta :specc:)
Detto questo, tranne per pochissime cose come guarnitura e poco altro, dovrò sospendere il progetto, e anche per un bel po' :nunsacci: :il-saggi:
Mi spiace posticipare ma ora ho questa nuova scimmia, e voi sapete com'è...
Prometto che continuerò, con ancora più calma di prima, ma continuerò!
 

Classifica mensile dislivello positivo