Bianchi

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Alone, prenderla a 1500 con uno sconto di 300 euro mi sembra difficile :nunsacci:tutti i concessionari fanno sempre poco sui modelli appena usciti..
vabbe'...-15%, senza usato...si va' a 1530... esagera, metti 1600......
di +, + che una trattativa , sarebbe un furto :arrabbiat:
la FD mt-01 o qualcosa del genere , sta' a 1799 prezzo fisso, con qualche componente un pochino migliore...
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
bè a me 1800 euro di listino non sembrano molti, tenete conto che la mia kavra 5200 di listino 07 montata deore /deore lx stava 1400 euro...... (ci tengo a precisare che il telaio ha il massimo rispetto.......)
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.510
10.145
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
La mia doss vitaminizzata!!!


By classs


By classs

Bella, ma come ti va con la Dart3 rispetto alla suntour di serie (che chiamarla forcella ammortizzata é una bestemmia...)
Vorrei cambiare la mia e mettere una RS Tora o una Marzocchi Mx, ma non so se vale la pena visto che costano quasi quanto tutta la bike.
Chissà se con una Tora 302 andrebbe abbastanza meglio?
 

Class

Biker serius
16/5/08
171
0
0
42
Roma/Salario alto
Visita sito
Con la Rock Shox Dart 3 e il pop lock al manubrio va da dio!!!Tra un pò la vendo per passare a qualcosa ad aria se ti interessa fai un fischio!!!

Oggi ho preso anche la guarnitura centrale Shimano Deore Lx

La bici è ora cosi allestita

Telaio Bianchi Doss
Forca Rock Shox Dart 3 con pop lock al manubrio
Gomme michelin country Mutt
Cerchi Alex-Rims Td 17
Mozzi Deore
Impianto frenante Avid Juicy five
Manettini cambio Shimano XT
Deragliatore posteriore Shimano XT
Cassetta rapporti 9V Shimano LX
Catena Shimano XT
Deragliatore Frontale Shimano LX
Guarnitura Shimano deore LX con movimento integrato hallowtech
Sellla italia titanium-gel

Totale della spesa,rimediando tutto nuovo o seminuovo 650 euro!!!Credo di avere una bicicletta di gamma alta ad un prezzo ad Hoc!!!!!!Che ne pensate???
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Con la Rock Shox Dart 3 e il pop lock al manubrio va da dio!!!Tra un pò la vendo per passare a qualcosa ad aria se ti interessa fai un fischio!!!

Oggi ho preso anche la guarnitura centrale Shimano Deore Lx

La bici è ora cosi allestita

Telaio Bianchi Doss
Forca Rock Shox Dart 3 con pop lock al manubrio
Gomme michelin country Mutt
Cerchi Alex-Rims Td 17
Mozzi Deore
Impianto frenante Avid Juicy five
Manettini cambio Shimano XT
Deragliatore posteriore Shimano XT
Cassetta rapporti 9V Shimano LX
Catena Shimano XT
Deragliatore Frontale Shimano LX
Guarnitura Shimano deore LX con movimento integrato hallowtech
Sellla italia titanium-gel

Totale della spesa,rimediando tutto nuovo o seminuovo 650 euro!!!Credo di avere una bicicletta di gamma alta ad un prezzo ad Hoc!!!!!!Che ne pensate???

diciamo gamma media :spetteguless:
sicuramente è una bicicletta degna di questo nome ma altrettanto sicuramente non può essere inserita nell'alta gamma.
Molti pezzi sono di gamma media (lx) qualche bel pezzo (xt) altri entry level (deore) ma ci sono anche dei componenti che cozzano parecchio con gli altri tra tutti forcella e ruote.
Comunque come dicevo và sicuramente benissimo.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Bella, ma come ti va con la Dart3 rispetto alla suntour di serie (che chiamarla forcella ammortizzata é una bestemmia...)
Vorrei cambiare la mia e mettere una RS Tora o una Marzocchi Mx, ma non so se vale la pena visto che costano quasi quanto tutta la bike.
Chissà se con una Tora 302 andrebbe abbastanza meglio?

Certo che la rs o la grande M hanno un altro passo :il-saggi:
 

Class

Biker serius
16/5/08
171
0
0
42
Roma/Salario alto
Visita sito
diciamo gamma media :spetteguless:
sicuramente è una bicicletta degna di questo nome ma altrettanto sicuramente non può essere inserita nell'alta gamma.
Molti pezzi sono di gamma media (lx) qualche bel pezzo (xt) altri entry level (deore) ma ci sono anche dei componenti che cozzano parecchio con gli altri tra tutti forcella e ruote.
Comunque come dicevo và sicuramente benissimo.

Hai ragione,ma vedendo le canondale,o le scott co juicy 3 e shimano deore a 1000 euro mi fermo a riflettere!!!!E poi la mia di seore ha solo imozzi :duello: hihihihihihi!!!!!

Diciamo gamma media!!!!!!E' sicuramente più opportuno alla bici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo