Bianchi

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao a tutti del forum sono iscritto da poco ma vi seguo da molto, scusate se cambio discorso ma volevo chiedervi un parere sulla forcella da montare sulla mia Doss 4800, vorrei stare sui 200€ e la mia scelta é per ora caduta su una Rock Shox Tora 318 o su una Marzocchi mx pro lo, a favore di quest'ultima visto che trovo a pochi Km da casa mia sia un rivenditore ufficiale che un centro assistenza.
Cosa dite al riguardo?
Alternative (valide) a queste due?:nunsacci:

io sull'olympia ho la grande M, è un pò più pesante ma............................................................va..............................e come va :il-saggi:
 

nerohammer

Biker novus
20/4/08
24
0
0
lecce
Visita sito
Y9B66.jpg
 

liquidmetal

Biker superioris
....nn l'ho ancora postata....le coperture sul bagnato facevano pietà...vanno via anche sul dritto!


si ho visto le nuove, molto belle, la componentistica è pure superiore a parità di modello...ma non sono riuscito a trovare i pezzi.

Le gomme sono andate bene sempre, ma sul bagnato non le ho mai provate. Cmq ci credo che scappano via subito, non a caso sono le dry...si vede anche dai tasselli, di converso sull'asciutto hanno a mio parere un'ottima scorrevolezza.
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
scusate, io ho solo una DOSS 4600, e le gomme originali sono delle Vee Rubber VRB-103 26x2.10.

è possibile che dopo un'uscita in montagna e sono saltati via alcuni tacchetti? sembrano come strappati.

che gomma mi consigliate già che devo cambiarla?
 

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
scusate, io ho solo una DOSS 4600, e le gomme originali sono delle Vee Rubber VRB-103 26x2.10.

è possibile che dopo un'uscita in montagna e sono saltati via alcuni tacchetti? sembrano come strappati.

che gomma mi consigliate già che devo cambiarla?

michelin country trail......da deca a 15 pallettoni l'una..io le ho montate su ora,e vanno discretamente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo