Bianchi

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
Salve a tutti, sono appena tornato e noto con piacere che si sono schiuse parecchie uova di mamma chioccia bianchi ;-), benvenuto a tutti i nuovi bianchisti :celopiùg:.
Continuiamo a chiedere la ns. sezione Bianchi, nella speranza che qualche moderatore passi nei meandri bassi e oscuri nei quali ci hanno stipato.
Per M@x non tradirci con le RR.
Buone pedalate a tutti.
 

liquidmetal

Biker superioris
Continuiamo a chiedere la ns. sezione Bianchi, nella speranza che qualche moderatore passi nei meandri bassi e oscuri nei quali ci hanno stipato.

Mi dispiace, ma dall'alto giunge la risposta che per ora siamo solo un piccolo gruppo di fans...e che in futuro forse ce l'avremo...

mah a parte il fatto che non sembriamo proprio pochini,
al sondaggio "che marca di bici possiedi" noi bianchisti siamo in 13 (ma secondo me siamo mooolti di più, perciò andate e cliccate tutti voi che non lo avete fatto, così aumentiamo il nostro peso specifico)
quelli che hanno rocky mountain sono in 14, trek in 16
quelli che hanno la Norco stanno sotto "altri marchi" al sondaggio....e tutti loro hanno la sezione dedicata.
Nulla contro di loro, ma noi cos'abbiamo di meno? 2 iscritti al sondaggio? Una bici non degna?...mah

FACCIAMOCI SENTIRE
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
ncusatis non bestemmiare! :sumo:

Sarebbe un sacrilegio da parte mia tradire la mia belva ormai upgrada 1/2 di componenti xt ( :sbavon: ) , con una RR....


Per il sondaggio,io già votai tempo fa.... BIANCHI!

Per farci dare la nostra sezione,qualche giorno di questi andiamo tutti noi Bianchisti di persona,dai MOD,e .... ---> :voxpopul: :fifa:
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Aalese no non me l'hai chiesto :)..

Allora ho cambiato :

-freni
-catena
-pedali
-coperture

...solo questo per ora ma ho intenzione di comprare anche :

-forca marzocchi o reba
-ruote crossmax
-leve cambio ant e post
-deragliatore ant e post
-pacco pignoni

Ovviamente tutto Shimano deore xt.....

Voglio fare la mia bike xt....

Io per iniziare vorrei montare i dischi, almeno l'anteriore, magari meccanico per non cambiare anche le leve del cambio.

poi anche la forka, mipiacerebbe un 145 160 di escursione ma costerebbe più della bici.
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
Io per iniziare vorrei montare i dischi, almeno l'anteriore, magari meccanico per non cambiare anche le leve del cambio.

poi anche la forka, mipiacerebbe un 145 160 di escursione ma costerebbe più della bici.

Io ho una forca da 120 e mi trovo benissimo, per i percorsi a cui è destinata la Doss (xc country) sono già tanti, pensa che la maggior parte delle bici XC montano forche da 80.
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
la mia forcella è una scrausissima sun-tour XCT http://www.srsuntour-cycling.com/SID=si951930343b4415abb8663829eb1294/index.php?screen=sh.detail&tnid=1190 con credo
con credo 75mm di escursione, solo già girando al parco arrivo con gli steli a 2 cm dal canotto di sterzo. credo praticamente a fondo corsa ed il precarico è al massimo.

Tra reperire e far montare le molle più dure mi costa meno una forcella nuova e le bici da FR con quelle forcellone mi "attizzano tanto".

(non so droppare nenche un osso di formica ma mi piacciono tanto)
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Bravo mike! ^^ ...

Ragazzi ho letto qui nel forum molte persone che hanno la xc600 hanno problemi ad una varvola o all'ATA o al TST2...

Che faccio? La REBA sta 70€ di più..forse perchè ci vale..boh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo