Bianchi

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Bravo mike! ^^ ...

Ragazzi ho letto qui nel forum molte persone che hanno la xc600 hanno problemi ad una varvola o all'ATA o al TST2...

Che faccio? La REBA sta 70€ di più..forse perchè ci vale..boh

la reba non sta 70 euro in più...............controllate il link sopra.
Io ho sempre montato Marzocchi e sono felicissimo.....ma la reba è un'ottima scelta, quantomeno da valutare attentamente.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
sopra, nel post 521, ho inserito l'indirizzo di altro venditore che da la reba race 2009 a 329 euro.
Io ho già comperato da lui ed è stato tutto ok.
A dire il vero io ho trovato prezzi più bassi di gambacicli.
Altri comperano all'estero ed il risparmio è ancora più netto ma io preferisco stare in casa :smile:
 

Gilmour

Biker popularis
mancavo da qualche giorno dal forum e ho appena votato.....
sono appena tornato da una piacevolissima uscita :i-want-t:
ho parlato col mio sivende del rumore (ci sono capitato l'altro girono a comprare una pompa) famoso, in settimana ci torno perchè continua a farlo e mi rompe un pò le scatole su di una bici nuova! Dice lui potrebbe essere anche la differenza, col caldo, tra alluminio del telaio e altri materiali del resto della bici, oppure i pedali...secondo me, sarà una cazzata, sembra qualcosa a che fare con la sella dato che quando spingo in piedi non sembra farlo
Per il resto mi trovo molto molto molto bene
ciao
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
la bici l'ho vista, mi interessava sapere il budget e l'utilizzo per vedere se vi sono altri modelli da valutare.
Media dei 25km/h?.....da paura :fantasm:!!!:smile:

mi sa che ho sbagliato
pensa che stamani siamo usciti (60 km) io e altri due ragazzi del forum
e mi sono ammazzato :-(
comunque sono un principiante e non ho visto bene quanto andavamo, nello sterrato :-(
su strada abbiamo tenuto i 35 credo.

il budget è questo 570 .-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo