oppure ha cambiato qualche pezzo lui e quindi magari non è esattamente come da catalogo
Se non sbaglio è montata interamente LX...........bè se è così non è che hai avuto chissà che prezzo........con 100 euro in meno riesci ad avere la XT (che bisognerebbe controllare perchè mi sa' che la mutt 7800 del 2007 ( o del 2008) è montata xtr
Comunque hai comprato un ottimo mezzo........
Se non sbaglio è montata interamente LX...........bè se è così non è che hai avuto chissà che prezzo........con 100 euro in meno riesci ad avere la XT (che bisognerebbe controllare perchè mi sa' che la mutt 7800 del 2007 ( o del 2008) è montata xtr
Comunque hai comprato un ottimo mezzo........
complimenti per la bike!Appena ritirata Bianchi MUTT 7800 (non so di quale anno, ma sicuramente non 2009) troppo bella!!!!
Prestissimo le foto cosi gli esperti mi dicono di che anno potrebbe essere.
Ora però ci vorrebbe la sezione BIANCHI sul forum.
Ecco la foto:
E' forse un modello '06??
Cmq è nuova ed è proprio bella, per quello che devo fare credo sia l'ideale,visto anche il prezzo!
Aspetto i vostri commenti...e la sezione dedicata Bianchi :D
@michele... io le foto ancora non le vedo.
@max ma tu sei innamorato della tua bici?
Peccato che non sono tubellesBella, i cerchi bianchi sono molto stilosi, non mi piacciono solo gli adesivi rossi sulla forcella.
Che ne pensi?
Eccola sono riuscito a ritirarla questa sera [fg773 avevi assolutamente ragione]
@max ma tu sei innamorato della tua bici?