Bianchi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

N3d0

Biker popularis
12/10/08
80
0
0
Vecchiano
Visita sito
Appena ritirata Bianchi MUTT 7800 (non so di quale anno, ma sicuramente non 2009) troppo bella!!!!
Prestissimo le foto cosi gli esperti mi dicono di che anno potrebbe essere.
Ora però ci vorrebbe la sezione BIANCHI sul forum.


Ecco la foto:



E' forse un modello '06??
Cmq è nuova ed è proprio bella, per quello che devo fare credo sia l'ideale,visto anche il prezzo!
Aspetto i vostri commenti...e la sezione dedicata Bianchi :D
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Se non sbaglio è montata interamente LX...........bè se è così non è che hai avuto chissà che prezzo........con 100 euro in meno riesci ad avere la XT (che bisognerebbe controllare perchè mi sa' che la mutt 7800 del 2007 ( o del 2008) è montata xtr




Comunque hai comprato un ottimo mezzo........
 

N3d0

Biker popularis
12/10/08
80
0
0
Vecchiano
Visita sito
Se non sbaglio è montata interamente LX...........bè se è così non è che hai avuto chissà che prezzo........con 100 euro in meno riesci ad avere la XT (che bisognerebbe controllare perchè mi sa' che la mutt 7800 del 2007 ( o del 2008) è montata xtr




Comunque hai comprato un ottimo mezzo........

no no è montata xt ora posto le foto dei dettagli.

[URL=http://img142.imageshack.us/my.php?image=p1010283rw8.jpg]
p1010283rw8.th.jpg
[/URL]

[URL=http://img142.imageshack.us/my.php?image=p1010284bm0.jpg]
p1010284bm0.th.jpg
[/URL]

http://

eccoli
 

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
Appena ritirata Bianchi MUTT 7800 (non so di quale anno, ma sicuramente non 2009) troppo bella!!!!
Prestissimo le foto cosi gli esperti mi dicono di che anno potrebbe essere.
Ora però ci vorrebbe la sezione BIANCHI sul forum.


Ecco la foto:



E' forse un modello '06??
Cmq è nuova ed è proprio bella, per quello che devo fare credo sia l'ideale,visto anche il prezzo!
Aspetto i vostri commenti...e la sezione dedicata Bianchi :D
complimenti per la bike!
per quanto riguarda la sezione apposta,penso che nn sia possibile che noi bianchisti ne riceviamo una apposita,perchè abbiamo un unico topic..
bisognerebbe intasare la sezione altri marchi con mille topic sulle bianchi..allora forse......:spetteguless:
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Oggi uscita mattutina causa bloccaggio delle porte d'ingresso della scuola :smile:

Io mio amico che fa il cretino



Ancora il mio amico,si mette la bandana



La bike del mio amico



La mia bike

 

michelesaliano

Biker popularis
19/10/08
61
0
0
Legnano
Visita sito
Eccola sono riuscito a ritirarla questa sera [fg773 avevi assolutamente ragione]
 

Allegati

  • La mia merida.JPG
    La mia merida.JPG
    21,2 KB · Visite: 14
  • Forcella2.JPG
    Forcella2.JPG
    21,8 KB · Visite: 5
  • Freni a disco.JPG
    Freni a disco.JPG
    27,9 KB · Visite: 11
  • Telaio.JPG
    Telaio.JPG
    13,8 KB · Visite: 3
  • Ruote e pneumatici.JPG
    Ruote e pneumatici.JPG
    19,6 KB · Visite: 7

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Che ne pensi?

penso che sia una gran bella bici e, visto che hai pagato praticamente solo il telaio, insisto per gli upgrade immediati della parte di componentistica non in linea al telaio.
Insisto per una permuta dei pezzi ancora nuovi, lasciando la forcella è una reba, con 2-300 euro dovresti riuscire già ad avere delle ruote mavic crosstrail (tubelles) e qualche componente xt invece dei deore.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Eccola sono riuscito a ritirarla questa sera [fg773 avevi assolutamente ragione]






Ecco una delle caratteristiche di corato, se ha un telaio avanzante te lo monta a suo piacere mettendolo in vendita ad un prezzo estramamente vantaggioso.......


I cerchi e la pedivella andrebbero cambiati per far salire il livello della bici........



Buona fortuna per i cerchi, li monta la corratec deore (da 500 euro ) di un mio amico, da quello che abbiamo visto sembrano abbastanza leggeri, per questo temiamo siano a singola camera........

Appena fora ti dico........



La forcella è la reba 2009, non è proprio il top di gamma della rock shox ma stiamo lì vicino......
 

michelesaliano

Biker popularis
19/10/08
61
0
0
Legnano
Visita sito
Grazie ragazzi
adesso fatemi pedalare un po
e poi vi chiederò novamente
qualche consiglio per l'upgrade.
Che mi dite dei freni?
fg773 come hai fatto a fotografare la bici prima di vederla?
anche perchè dalla foto della Limited che mi hai indicato
almeno io non vedevo un tubo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo