BIANCHI METHANOL sl....

A

Antiruggine

Ospite
Quanto sono belle le Bianchi di quest'anno!:OOO:

Peccato che le full abbiano quell'angolo di sterzo esagerato... nemmeno una bici da freeride...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ma detto tra noi....l'xx vi sembra così migliore di un classico xtr o x0???
sicuramente un buonissimo prodotto (per un xc purissimo) ma, forse è solo una cosa mentale, negli strappi veri voglio il rampichino :spetteguless:

onestamente a me l'xx non piace... + che altro per le 10v dietro e gli standard particolari...

comprerei volentieri la forcella o-o

comunque per il discorso doppia... io ti consiglio di provare un 40-26 o un 40-27 (o un 42-27) con pacco 11-34 vedrai che salirai anche sui muri se fai gare o-o

io su 3 bici ho 3 doppie, ormai è un'anno, gare e marathon (ho fatto la Salzkammergut percorso extreme con il 40-26 e 11-34)

ps: proprio ieri guardavo la methanol in catalogo e mi sono detto : PORCA MISERIA QUANTO è BELLA!!! (Il top di gamma è spettacolare... ma onestamente io comprerei il telaio NERO e poi farei un montaggio Top misto alla OFF-road style :cucù:)

aloha
alex
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
qualche aggiornamento? cosa dice la rivista?
Ne parla benissimo ....in breve ..fantastica progressione,ripartenze in fuorisella entusiasmanti,nessun accenno a flessioni,vibrazioni ben smorzate...ecc.ecc. sembra quasi un giornalista pagato:-).
A questo punto speriamo mi arrivi il più presto possibile......azz è da settembre che l'ho ordinata....:arrabbiat:
 

stalker

Biker tremendus
Ne parla benissimo ....in breve ..fantastica progressione,ripartenze in fuorisella entusiasmanti,nessun accenno a flessioni,vibrazioni ben smorzate...ecc.ecc. sembra quasi un giornalista pagato:-).
A questo punto speriamo mi arrivi il più presto possibile......azz è da settembre che l'ho ordinata....:arrabbiat:

Quoto! provata un mese fa! completamente in linea col giornalista....

ciao e grazie!
 

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
così è più bella.....:smile::smile::smile:

La Methanol mi piace tantissimo. Ha una geometria molto racing, un aspetto accattivante col reggisella integrato, una grafica elegante e delle soluzioni tecniche all'avanguardia (sebbene non sia stata la primissima ad adottarle)

.... e poi il marchio BIANCHI è sempre prestigioso. Costicchia, però :-((

Poi se anche fosse prodotta in Turchia non ci sarebbe niente di cui vergiognarsi . . . anzi. Il mio sivende è stato negli stabuilimenti Whistle ad Izmir (se non ricordo male) e mi ha riferito che si tratta del più grande impianto industriale d'Europa per la produzione di cicli. Non credo che facciano le cose male!!!

P.S. Io la preferisco nera e con una forka Sid.

O.T. :offtopic:Ho sentito che Magura ha chiesto di ritirare aklcune forke Durin 100. Sbaglio???
 

Il Folletto

Biker superis
23/4/04
440
0
0
Visita sito
La Methanol mi piace tantissimo. Ha una geometria molto racing, un aspetto accattivante col reggisella integrato, una grafica elegante e delle soluzioni tecniche all'avanguardia (sebbene non sia stata la primissima ad adottarle)

.... e poi il marchio BIANCHI è sempre prestigioso. Costicchia, però :-((

Poi se anche fosse prodotta in Turchia non ci sarebbe niente di cui vergiognarsi . . . anzi. Il mio sivende è stato negli stabuilimenti Whistle ad Izmir (se non ricordo male) e mi ha riferito che si tratta del più grande impianto industriale d'Europa per la produzione di cicli. Non credo che facciano le cose male!!!

P.S. Io la preferisco nera e con una forka Sid.

O.T. :offtopic:Ho sentito che Magura ha chiesto di ritirare aklcune forke Durin 100. Sbaglio???
Whiste è Atala e quindi Turchia ma non c'entra con Bianchi..il problema non è dove le si fa ma bensì come!!
Le Magura ritirate sono state solo una serie dei modelli di inizio 2008. No problem per le altre.
 

pietroballini

Biker superioris
6/9/08
813
2
0
prato
www.facebook.com
l'ho vista in expo alla gimondibike.... sono rimasto un'ora come uno scemo a sbavarci davanti.... è davvero molto molto bella.. sono felice che il marchio bianchi stia tornando a fare delle ad alto livello estetico... credo proprio che la miaprossima bike sia una bianchi...
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Vista per bene su un giornale in estate.....bè debbo dire che a me l'oeztli piaceva molto....ma questa è troppo bella!


Molto interessanti le tubazioni....che dire mi piacerebbe provarla!

la oetzi era una gran bella bici (oggi pulse) ma ti dico che con la methanol, per prestazioni, c'è un abisso.
A dire il vero quando lo presa non pensav che ci fosse una differenza così marcata ma......c'è!!
 

stalker

Biker tremendus
la oetzi era una gran bella bici (oggi pulse) ma ti dico che con la methanol, per prestazioni, c'è un abisso.
A dire il vero quando lo presa non pensav che ci fosse una differenza così marcata ma......c'è!!

MOLTO BENE!!! è da un pò che la usi, chi meglio di te può saperlo!

infatti credo tu sia l'unico proprietario di questo fantastico mezzo....

La Bianchi non consegna!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo