BIANCHI METHANOL sl....

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Che discorso è scusa?? moltissime cose definibile di un tot anno oltre alle biciclette vengono immesse nel mercato prima dell'inizio del nuovo anno, e in linea generale non è nemmeno sbagliato. Tra l'altro è tutto anticipato, quindi se tu acquisti un modello 2010 alla sua uscita, per prendere il modello 2011 dovresti attendere esattamente un anno. Essere bici 2010 non vuol dire nulla, indica soltanto che si tratta di una nuova gamma, che a rigor di logica la casa potrebbe pure aggiornare in qualunque periodo dell'anno.

:mrgreen: E' le mia idea... ognuno la pensa come crede... prima,da appena alzato la pensavo così... :specc: :medita:
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
:nunsacci:
ma secondo te?

la bianchi punta su XL contro S?
mah! mi sembra strano....
Infatti .....su questo gli ho anche scritto mail...(per adesso senzarisp) gli manca la S commercialmente parlando.
La mia ragazza non andrebbe bene su la methanol perchè come misura di orrizontale è 570(taglia 43) mentre a lei vorrebbe un'orrizontale di 500.........anche accorciando al massimo la pipa e avanzando lasella a scapito dell'arretramento che gli serve ,:specc: risulta un telaio grande lo stesso.Per le persone al di sotto del 163(circa) la methanol non fà la:sborone:misura,poi si guida di tutto........
E' un buco (commerciale) che Bianchi ha sempre avuto nel carbonio partendo dalla prima oetzi 9500. invece nell'alluminioOetzi (43)che ho avuto nel 2007 facevano anche la misura più piccola taglia 38.........Mha!
 

stalker

Biker tremendus
:nunsacci:
Infatti .....su questo gli ho anche scritto mail...(per adesso senzarisp) gli manca la S commercialmente parlando.
La mia ragazza non andrebbe bene su la methanol perchè come misura di orrizontale è 570(taglia 43) mentre a lei vorrebbe un'orrizontale di 500.........anche accorciando al massimo la pipa e avanzando lasella a scapito dell'arretramento che gli serve ,:specc: risulta un telaio grande lo stesso.Per le persone al di sotto del 163(circa) la methanol non fà la:sborone:misura,poi si guida di tutto........
E' un buco (commerciale) che Bianchi ha sempre avuto nel carbonio partendo dalla prima oetzi 9500. invece nell'alluminioOetzi (43)che ho avuto nel 2007 facevano anche la misura più piccola taglia 38.........Mha!

caspita! :nunsacci:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
:nunsacci:
Infatti .....su questo gli ho anche scritto mail...(per adesso senzarisp) gli manca la S commercialmente parlando.
La mia ragazza non andrebbe bene su la methanol perchè come misura di orrizontale è 570(taglia 43) mentre a lei vorrebbe un'orrizontale di 500.........anche accorciando al massimo la pipa e avanzando lasella a scapito dell'arretramento che gli serve ,:specc: risulta un telaio grande lo stesso.Per le persone al di sotto del 163(circa) la methanol non fà la:sborone:misura,poi si guida di tutto........
E' un buco (commerciale) che Bianchi ha sempre avuto nel carbonio partendo dalla prima oetzi 9500. invece nell'alluminioOetzi (43)che ho avuto nel 2007 facevano anche la misura più piccola taglia 38.........Mha!

verissimo, le misure più piccole delle oetzi in alluminio le facevano (fanno??) su misura mentre nulla per il carbonio.....:nunsacci:
 

dinho

Biker novus
22/3/08
39
0
0
livorno
Visita sito
Ciao a tutti! Posseggo da circa 2 settimane il methanol e devo dire che è una bici spettacolare, purtroppo ho avuto solo poche occasione di provarla.
ma da quel poco che l'ho provata mi è sembrata una bike race ready! Super reattiva e molto precisa in discesa, purtroppo oggi ci sono caduto e l'ho graffiata nella parte scritta methanol :( Qualcuno sa dirmi come eliminare il graffio??
 

stalker

Biker tremendus
Ciao a tutti! Posseggo da circa 2 settimane il methanol e devo dire che è una bici spettacolare, purtroppo ho avuto solo poche occasione di provarla.
ma da quel poco che l'ho provata mi è sembrata una bike race ready! Super reattiva e molto precisa in discesa, purtroppo oggi ci sono caduto e l'ho graffiata nella parte scritta methanol :( Qualcuno sa dirmi come eliminare il graffio??

con una biga così avrei paura ad usarla....appunto! per paura
di rovinarla....
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao a tutti! Posseggo da circa 2 settimane il methanol e devo dire che è una bici spettacolare, purtroppo ho avuto solo poche occasione di provarla.
ma da quel poco che l'ho provata mi è sembrata una bike race ready! Super reattiva e molto precisa in discesa, purtroppo oggi ci sono caduto e l'ho graffiata nella parte scritta methanol :( Qualcuno sa dirmi come eliminare il graffio??

dovresti rimandarla alla bianchi che la riverniciano se bianca se nera......:maremmac: credo non ci sia nulla da fare perchè è il colore naturale...salvo farla diventare bianca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo