BIANCHI METHANOL sl....

paolinooo

Biker novus
6/4/08
20
0
0
rimini
Visita sito
Ti accade sicuramente per lo stesso problema mio, il deragliatore rimane alto rispetto alla corona esterna, e di conseguenza la catena quando tende a sbattere all'esterno con lo stesso, trova spazio sufficiente ad'uscire, devi provare ad'abassare lo stesso, al limete del carro inferiore, dovresti risolvere se usi corone non meno di 42 denti.:nunsacci:
va bene ma quando devi usare corone piccole ? siccome vendono guarniture con 42-26 ero curioso di sapere quale era il deragliatore più indicato x evitare questi inconvenienti
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
va bene ma quando devi usare corone piccole ? siccome vendono guarniture con 42-26 ero curioso di sapere quale era il deragliatore più indicato x evitare questi inconvenienti
Io li ho povati tutti, il più compatibile è il campagnolo record, ma con corone da 38,è un problema, adesso voglio vedere il nuovo XTR, probabilmente essendo stato proggettato per i nuovi telai, e per le doppie native , vedi appunto nuova XTR, sarà più compatibile.
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
E adesso si ricomincia......:duello:
 

Allegati

  • methanol2011.jpg
    methanol2011.jpg
    61,2 KB · Visite: 34
  • methanol20111.jpg
    methanol20111.jpg
    62,7 KB · Visite: 49
  • methanol20112.jpg
    methanol20112.jpg
    56,9 KB · Visite: 35
  • methanol20113.jpg
    methanol20113.jpg
    60,6 KB · Visite: 29

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Montata ... per l'inverno.... 8640gr. (fotografata al volo appena finita di montarla)
 

Allegati

  • met2.jpg
    met2.jpg
    60,6 KB · Visite: 120
  • met4.jpg
    met4.jpg
    62,9 KB · Visite: 100
  • met5.jpg
    met5.jpg
    60,9 KB · Visite: 100

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
scusami, non riesco a riconoscere tutti i pezzi con cui l'hai montata.......fammi sapere come hai fatto ad arrivare a 8640g :sbavon:
Un piccolo elenco veloce.......(non ho la pesata di ogni componente)
Copertoni racing ralph 27,5 x 2.2 con lattice
cerchi ztr355 27,5(650b)
mozzi progress disc
forcella marzocchi superleggera prototipo (2011)
cambio srammxx
guarnitura srammxx BB30
freni srammxx
corone rotor 40/27
cambio srammxx
pignoni srammxx 11/36 (10v)
deraglitore vecchio xtr (in attesa di srammxx)
sella saevid
catena sramm 10v 1091
manopole titec rivestite con nastro noene
manubrio ritckey wcs carbon rizer
attacco wcs carbon
comandi rotanti 10v recon
pedali exustar28ti
portaborraccia ctk carbon
.....forse mi sono dimenticato qualcosa...ma di peso si può scendere ancora volendo ....:-):-):-)
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Complimentoni, solo due domandine in questione al montaggio.
come mai hai optato per un manubrio ri tipo rizer e non flat?
per l'inverno riesci ad andare con le gomme RR montate o pensi di sostituirle con qualcosa di più "gripposo" per il bagnato/fango o forse con la mis. di cerchio montato hai poche alternative disponibili?
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Complimentoni, solo due domandine in questione al montaggio.
come mai hai optato per un manubrio ri tipo rizer e non flat?
per l'inverno riesci ad andare con le gomme RR montate o pensi di sostituirle con qualcosa di più "gripposo" per il bagnato/fango o forse con la mis. di cerchio montato hai poche alternative disponibili?
Grazie!
il manubrio rizer deriva da anni di cross/enduro...e personalmente mi trovo meglio a guidarla così specialmente in passaggi tecnici,mi dà la sensazione di controllo totale
per il secondo punto hai centrato in pieno....c'è poca scelta di coperture in formato 27,5.....anche se devo dire che il racing ralph mi soddisfa pienamente (speriamo non smettano di farlo)
:prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo