BIANCHI METHANOL sl....

Ragazzi abbiamo appena montato questa splendida methanol sl con gruppo xo, ruote dt swiss tricon 1550 e forcella dt-swiss xrc100 full carbon. E' una bici test, quindi chi vuole può venirla a provare come e quando vuole! La prova è gratuita!

img_8410.jpg


pesa kg 8,75

che ne pensate?
 
Molto bella e buon assemblaggio, mi sembra però che il reggi è stato tagliato un pò troppo, anche se c'è sempre la possibilità di montarne uno con l'apposito collarino previsto.

Le misure sono state prese con il sistema computerizzato velosystem qui da noi. Con altezza 1,80 e cavallo 84 cm è la misura perfetta. Infatti centro guarnitura, svettamento sella è 72 cm.

:celopiùg:

p.s.: Tra l'altro abbiamo organizzato una giornata test day con bianchi e c'era colui che ha messo in sella...absalon, pantani, de luca ecc. ecc. e mi ci ha messo lui in sella con queste misure. :spetteguless:
 

cutudissi

Biker serius
19/11/10
125
0
0
cl
Visita sito
Le misure sono state prese con il sistema computerizzato velosystem qui da noi. Con altezza 1,80 e cavallo 84 cm è la misura perfetta. Infatti centro guarnitura, svettamento sella è 72 cm.

:celopiùg:

p.s.: Tra l'altro abbiamo organizzato una giornata test day con bianchi e c'era colui che ha messo in sella...absalon, pantani, de luca ecc. ecc. e mi ci ha messo lui in sella con queste misure. :spetteguless:

a 72 cm pedalio io che sono 172cm....... amico che sono 180 pedalano 75/76cm!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Le misure sono state prese con il sistema computerizzato velosystem qui da noi. Con altezza 1,80 e cavallo 84 cm è la misura perfetta. Infatti centro guarnitura, svettamento sella è 72 cm.

:celopiùg:

p.s.: Tra l'altro abbiamo organizzato una giornata test day con bianchi e c'era colui che ha messo in sella...absalon, pantani, de luca ecc. ecc. e mi ci ha messo lui in sella con queste misure. :spetteguless:
Scusa ma con 84 cmm, di cavallo , dovresti stare a 74,172, bho, puodarsi che sia un'effetto ottico.
 
Le misure sono state prese con il sistema computerizzato velosystem qui da noi. Con altezza 1,80 e cavallo 84 cm è la misura perfetta. Infatti centro guarnitura, svettamento sella è 72 cm.

:celopiùg:

p.s.: Tra l'altro abbiamo organizzato una giornata test day con bianchi e c'era colui che ha messo in sella...absalon, pantani, de luca ecc. ecc. e mi ci ha messo lui in sella con queste misure. :spetteguless:

Io vi posso dire che sono alto 1.71 e cavallo 82= altezza sella 73.4.
La vostra e troppo bassa (a mio perere)
Saluti
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Io non sono un tecnico, ma la mia Methanol è stata tagliata dopo avermi preso tutte le misure del caso
Mis. del telaio 48" M
Io sono alto 1.73 normolineo
La misura del cavallo non la ricordo
Dalla foto che vedete il canotto è stato ulteriormete abbassato di 4/5 mm
Ora è perfetta
 

Allegati

  • 62496_1603016765537_1539648219_31475490_2289852_n.jpg
    62496_1603016765537_1539648219_31475490_2289852_n.jpg
    52,8 KB · Visite: 87

cutudissi

Biker serius
19/11/10
125
0
0
cl
Visita sito
Io non sono un tecnico, ma la mia Methanol è stata tagliata dopo avermi preso tutte le misure del caso
Mis. del telaio 48" M
Io sono alto 1.73 normolineo
La misura del cavallo non la ricordo
Dalla foto che vedete il canotto è stato ulteriormete abbassato di 4/5 mm
Ora è perfetta

per me la 48 è grande per te...... infatti hai poco svettamento..........

mi potro sbagliare.............
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
per me la 48 è grande per te...... infatti hai poco svettamento..........

mi potro sbagliare.............

Non ti posso dare ne ragione ne torto, nel senso che dovrei provara la taglia inferiore per confermartelo o meno.
Ora mi trovo bene e sono molto agile sia nei Single Track che nelle discese cattive.
Se avrò occasione di provare a fondo una taglia 43 ti farò sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo