BIANCHI METHANOL sl....

dinho

Biker novus
22/3/08
39
0
0
livorno
Visita sito
ciao a tutti! Oggi, pulendo la bike, mi sono accorto che sotto il movimento centrale c'è un piccolo forellino, qualcun'altro che possiede lo stesso telaio ha notato qualcosa del genere ?
 

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Secondo me e per far fuoriuscire l'eventuale acqua che può entrare nelle tubazioni
Direi proprio di si, sicuramente il motivo è questo, non è una bella cosa lasciare che il movimento centrale resti a bagno nel caso in cui un po' d'acqua riesca a penetrare nel telaio (dal tubo sella o s.s.). Un altro punto a favore di Bianchi che ha realizzato un gran telaio con grandissima attenzione ai particolari.
 

Ebyke

Biker serius
2/10/07
159
0
0
Pinerolo
Visita sito
Bella recensione. Bravo!
Anche io l’ho provata la test...Spettacolare!
In salita è un capriolo, ogni volta che spingi sui pedali trasmetti subito sulla ruota. In discesa su un singletrack impegnativo che conosco a memoria, sono sceso su a fuoco... sembrava un cavallo imbizzarrito, ma molto molto divertente. Io però non faccio tanto testo, perchè ho una biammortizzata (ORBEA OIZ CARBON), che in discesa mi fà fare la differenza.
Però devo dire che mi affascina molto la BIANCHI, ma sinceramente non sò se sulle uscite lunghe e le marathon la mia schiena a fine giornata ne risente.

Sono tentato a vendere la BI per la FRONT... ma solo per il peso e per la maggior performance in salita.

Ciaooo
 

FinestBeers

Biker novus
19/4/10
13
0
0
Bari
Visita sito
Buongiorno a tutti..!
Mi servirebbero cortesemente alcuni chiarimenti per quanto riguarda una METHANOL SL 9700.
Ho letto i vari post e vorrei una conferma sulle misure Bianchi 43-48-53.
Io sono alto 1,85 secondo voi può andar bene una 48..?
Tra i vari post ho letto anche la possibilità di poter tagliare completamente il reggi sella integrato ed inserirne uno classico da 31,6, questa modifica è sicura o si potrebbe rovinare in qualche modo il telaio..?
Qualcuno ha optato per questa modifica..?
Grazie..!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo