BIANCHI METHANOL sl....

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Ulltima domanda per chi ha acquistato il telaio.
Il telaio viene venduto già con serie sterzo, mov.centrale BB30, forcellini di ricambio o altro?
Scusate per le domande ma sto cercando di fare un preventivo dettagliato della spesa e queste informazioni sono importanti.
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Ragazzi a chi possiede già il telaio Methanol (o la bici completa), ma gli adesivi sul vostro telaio sono in rilievo oppure no?
Vi spiego, oggi stavo vedendo quello che sto per prendere e gli adesivi sinceramente mi sembravano troppo in rilievo, e passando la mano sul telaio si sentivano proprio i bordi degli adesivi
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
1200 euro è comunque un prezzone per un top di gamma con tante particolarità come le ha il Meta o-o

il negozio vicino casa se non sbaglio lo mette a 1300euro, ma arriveranno chi sa quando.. stanno avendo dei ritardi assurdi :-(


ps: se cercate guarniture BB30 doppie sia 42-29 (KCNC) che 42-27 (FRM) o 40-27 (FRM) controllate il sito www.componentsbike.com
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ragazzi a chi possiede già il telaio Methanol (o la bici completa), ma gli adesivi sul vostro telaio sono in rilievo oppure no?
Vi spiego, oggi stavo vedendo quello che sto per prendere e gli adesivi sinceramente mi sembravano troppo in rilievo, e passando la mano sul telaio si sentivano proprio i bordi degli adesivi

........sinceramente sulla mia non sembrano così in rilievo....
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Ragazzi a chi possiede già il telaio Methanol (o la bici completa), ma gli adesivi sul vostro telaio sono in rilievo oppure no?
Vi spiego, oggi stavo vedendo quello che sto per prendere e gli adesivi sinceramente mi sembravano troppo in rilievo, e passando la mano sul telaio si sentivano proprio i bordi degli adesivi
Un pò si sentono...ma penso sia normale
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
New entry(arrivata)........e ora....piccolo problem:nunsacci:
black or white?
 

Allegati

  • methanol white.jpg
    methanol white.jpg
    60,1 KB · Visite: 56
  • methanol white1.jpg
    methanol white1.jpg
    60,8 KB · Visite: 71
  • methanolwhite2.jpg
    methanolwhite2.jpg
    61,3 KB · Visite: 76

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo