ma ti rendi conto????? non hai lasciato neanche le impronte nella neve, tu devi cominciare a mangiare amico mio
@nasy: ho visto il messaggio solo quando stavo tornando a casa perché il cell lo avevo lasciato in macchina e se sei andato da solo mi dispiace ma delicatessen mi aveva telefonato alle 8 e mi aveva detto che luscita a oldpg era rimandata a domani e che avrebbe madato un sms sia a te che a crispo per avvertirvi.
quindi lkTanto che c'ero un giretto me lo sono fatto e devo dire che PG vecchia non mi ha deluso: pedalabile al 75% in salita; in cima ho spinto un po' anche in pianura e nel primo tratto di singletrack visto che i rami carichi di neve si sono piegati fino a chiudere il sentiero.
Dopo una settimana di neve e gelo domenica mattina riappare finalmente un bel cielo azzurro....Foto powerded by UAM.
@stefanoscott: Bella biancavventura ste', cosi' ci piaci!! Peccato che non c'eri ieri.o-o[/I][/B][/SIZE]
Hai ragione Stefano!! Però la soddisfazione me la sono voluta togliere anch'io Sabato, visto che non potevo prendere la macchina per andare a PG Vecchia, causa ghiaccio...visto l'esperienza di sabato con la bici sulla neve e dato che la bici non è un fiolo da portare solo a spasso ma io la voglio anche cavalcare ieri ho optato per una pseudo ciaspolata con la moglie sopra cortona.
direi che in queste condizioni di neve è meglio così che andare con la bici poi come disse quello che magnava il pan con le mosche tutti i gusti son gusti
visto l'esperienza di sabato con la bici sulla neve e dato che la bici non è un fiolo da portare solo a spasso ma io la voglio anche cavalcare ieri ho optato per una pseudo ciaspolata con la moglie sopra cortona.
direi che in queste condizioni di neve è meglio così che andare con la bici poi come disse quello che magnava il pan con le mosche tutti i gusti son gusti
Lo spettacolo del paesaggio e il silenzio riescono comunque a regalere sensazioni che raramente si possono apprezzare dalle nostre parti.
L]
verissimo la neve rende tutto molto ovattato il che da un fascino molto particolare.
Altre foto qui
VerticalwhiteBellux
Yessss!!!c'è n'è una molto bella, dovrebbe essere in cima al vergnano, verso il rimboschimento
Mitica bianco-teziata!
Peccato che andavate come treni.. ..m'avete fatto fiotta de brutto! Come e' ben evidente dalla penultima fotuzza.
Comunque, a proposito del cielo azzurro, quando sono arrivato a casina nevicava a bestia!
Gran bella giornata!
P.S.: ma i due pilastri del forum, tal Capitan Tot da Paciano e sir Pelosone da Trevi, dove so finiti? Che un tempo ste magnate de neve non se le perdevano mai!!???
@stefanoscott: Bella biancavventura ste', cosi' ci piaci!! Peccato che non c'eri ieri.o-o
era il suo cruccio fare quel passaggio
glie ce voluta la neve che ha fatto lo scivolo per bambini per farlo
GRANDI ANCORA, se sabato/domenica è bel tempo si bissa alla grande...in un posticino ganzo!