Biancaneve sotto gli UammerI > APERTO x NEVE <

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
:celopiùg:OMAGGIO A TOMIW:celopiùg:
scaled.php

:celopiùg:AMBASCIATORE UAM:celopiùg:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:NEL MONDO!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea66

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
La bella ciaspolata di domenica, m’ha fatto venir una gran voglia di sciare. Sabato il meteo sembra favorevole per una sveltina in Appennino. Io sarei per il Bove, ma anche l’Amiatata con bagno caldo finale che proponeva Fede77, non sarebbe male. Se mi fate sapere per tempo, provo pure a recuperare il furgoncino 6 posti che fa tanto gita!!

:volo::volo::volo:
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
Sono sincero quando dico che non ho parole per ringraziarvi della stupenda giornata che mi avete fatto passare domenica, della festa che abbiamo fatto insieme e delle belle parole che mi avete regalato...come dicevo a qualcuno di voi, saranno i vostri sguardi e la vostra sincerità che metterò nella valigia quando "salterò" (a proposito mò mi dovete mandare per e-mail tutte le foto della giornata! azzo) dall'altra parte del mondo. :volo:


GRAZIE A TUTTI!!!


Baci
Tomiw
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
La bella ciaspolata di domenica, m’ha fatto venir una gran voglia di sciare. Sabato il meteo sembra favorevole per una sveltina in Appennino. Io sarei per il Bove, ma anche l’Amiatata con bagno caldo finale che proponeva Fede77, non sarebbe male. Se mi fate sapere per tempo, provo pure a recuperare il furgoncino 6 posti che fa tanto gita!!

:volo::volo::volo:
Io sarebbi molto volentierosamente disponibile.

Nel caso preferirei venire automunito che ho una festa figlioli nel pomeriggio e mi dovrei svincolare prestino nel primo meriggio!!! :volo::))):
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
La bella ciaspolata di domenica, m’ha fatto venir una gran voglia di sciare. Sabato il meteo sembra favorevole per una sveltina in Appennino. Io sarei per il Bove, ma anche l’Amiatata con bagno caldo finale che proponeva Fede77, non sarebbe male. Se mi fate sapere per tempo, provo pure a recuperare il furgoncino 6 posti che fa tanto gita!!

:volo::volo::volo:

se potrebbe anche fa, però se sabato il tempo è bello come pare, anche se freddo, se potrebbe pure prende quell'attrezzo :nunsacci:...mmmhhhh....come si chiama???.......ah sì..la biga!! :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo