per chi le vuole vedere, ma soprattutto per Bisu, che dicono non sia venuto per cercare di vendere quel cancello!!
piatevela 'n culo
per chi le vuole vedere, ma soprattutto per Bisu, che dicono non sia venuto per cercare di vendere quel cancello!!
OMAGGIO A TOMIW
......
AMBASCIATORE UAM
NEL MONDO!
Ma almeno l'hai venduta, per fà quell'altro cancello?!piatevela 'n culo
Io sarebbi molto volentierosamente disponibile.La bella ciaspolata di domenica, mha fatto venir una gran voglia di sciare. Sabato il meteo sembra favorevole per una sveltina in Appennino. Io sarei per il Bove, ma anche lAmiatata con bagno caldo finale che proponeva Fede77, non sarebbe male. Se mi fate sapere per tempo, provo pure a recuperare il furgoncino 6 posti che fa tanto gita!!
La bella ciaspolata di domenica, mha fatto venir una gran voglia di sciare. Sabato il meteo sembra favorevole per una sveltina in Appennino. Io sarei per il Bove, ma anche lAmiatata con bagno caldo finale che proponeva Fede77, non sarebbe male. Se mi fate sapere per tempo, provo pure a recuperare il furgoncino 6 posti che fa tanto gita!!
se potrebbe anche fa, però se sabato il tempo è bello come pare, anche se freddo, se potrebbe pure prende quell'attrezzo ...mmmhhhh....come si chiama???.......ah sì..la biga!!
se vuoi ti presto due rotine da mettere ai lati così non cadi
Bon, ...domani dormimo tutti?
Il Vergozze, l'Amiata, il Bove...? Li lasciamo li??%$))
...se vuoi saldare il conto con il Vergozze io ce sò!
Belle Andre'!!
Ti meriti proprio questo bel primo piano in perfetto assetto tecnico
grande.....è la più bella foto che mi abbiano mai scattato
C'e' anche quella dove volevi farmi secco!
L'inquadratura non è perfetta perchè è.... ..mooolto ravvicinata!!!!
8-)8-)8-)8-)8-)
Belle Andre'!!
Ti meriti proprio questo bel primo piano in perfetto assetto tecnico