è scontato che con questo meteo sabato si va sulla neve (basta uscire di casa e già ci sei ) ma dove ? tot che dici ?
sei toppo forte!!!dovresti aprire un'agenzia di viaggi.Viste le siberiane previsioni meteo indicate per i prossimi giorni, mi pare giunto il momento di rispolverare questo topic, quindi passiamo alle proposte calde:
- Settimana bianca a Monte Malbe, (mezza pensione escluso skipass)
- Ciaspolata a Monte Sperello (ultimi posti disponibili)
- Sci alpinismo a Monte Tezio (sosta bombardino presso igloo le neviere)
- Pattinaggio sul lago Trasimeno (traversata passignano castiglione con inchino davanti isola polvese)
- Sci da fondo percorso verde Pian di Massiano (oltre 5 km di piste)l
- Salto con gli sci dalla Piaggia colombata (risalita con Minimetro biglietto unico fermate fontivegge - case bruciate cupa)
Buona neve a tutti!!
è scontato che con questo meteo sabato si va sulla neve (basta uscire di casa e già ci sei ) ma dove ? tot che dici ?
Pausillo 45 cm!!! e domani dicono che c'arfà......ciaspole???
Pausillo 45 cm!!! e domani dicono che c'arfà......ciaspole???
Allora, ho appena chiuso al telefono con il Sig. Tezio . . . il tizio mha detto che per sabato mattina è ancora impegnato con le 2 scatenate lap dancers siberiane TORMENTA DI NEVE e RAFFICA DI TRAMONTANA e non vuol essere disturbato, ma per domenica, diciamo verso le 10, conta di liberarsi e concederci le sue piste per una possibile ciclosciata. Cè qualche abominevole interessato?!?
oh co sto tezio hai fatto du
oh co sto tezio hai fatto du...
voglia di snowbiking??
sabato mattina si potrebbero fare le brunette
domenica mattina il tezio
anche se per quanto mi riguarda, a pensarci bene, ci starei pure a fare una bella ciaspolata.......
...ricorderei anche che l'AMIATA e' zeppo de neve!!!...........
Con 50 cm di neve in collina, 150 cm a 1200...le ciaspole le vedrei proprio adatte, molto più della bici! l'unico posto per pedalare sarebbe l'asfalto, e se non lo spazzano...nemmeno quello! venerdì/sabato prevista altra neve!
eventualmente se si potesse prendere la macchina, anche senza spostarsi tanto, chi sarebbe pro-ciaspola?
in caso domani tocca de noleggialle a PG! (io ne ho 2 paia...)
Domani ci mettiamo d'accordo...
Stamane era in programma luscita a perugia vecchia ma il tempo ballerino ha provocato qualche cambio di programma.
La mattinata è un po freschina e al lago le onde si congelano come avvenne nel 85
: