• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biancaneve sotto gli UammerI > APERTO x NEVE <

rico76

Biker serius
4/4/03
113
0
0
Perugia
Visita sito
sei toppo forte!!!dovresti aprire un'agenzia di viaggi.
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Allora, ho appena chiuso al telefono con il Sig. Tezio . . . il tizio m’ha detto che per sabato mattina è ancora impegnato con le 2 scatenate lap dancers siberiane TORMENTA DI NEVE e RAFFICA DI TRAMONTANA e non vuol essere disturbato, ma per domenica, diciamo verso le 10, conta di liberarsi e concederci le sue piste per una possibile ciclosciata. C’è qualche abominevole interessato?!?

 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

oh co sto tezio hai fatto du
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Caro Mr Piadina Romagnola, mi sembra d’intuire, leggendo tra le righe del tuo pacato commento, che tu abbia un impegno inderogabile per l’appuntamento proposto. Non ti preoccupare ci saranno tante occasioni future per recuperare.

 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
voglia di snowbiking??

sabato mattina si potrebbero fare le brunette
domenica mattina il tezio

anche se per quanto mi riguarda, a pensarci bene, ci starei pure a fare una bella ciaspolata.......
 

tottero

Biker dantescus
Con 50 cm di neve in collina, 150 cm a 1200...le ciaspole le vedrei proprio adatte, molto più della bici! l'unico posto per pedalare sarebbe l'asfalto, e se non lo spazzano...nemmeno quello! venerdì/sabato prevista altra neve!

eventualmente se si potesse prendere la macchina, anche senza spostarsi tanto, chi sarebbe pro-ciaspola?
in caso domani tocca de noleggialle a PG! (io ne ho 2 paia...)

Domani ci mettiamo d'accordo...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

pro-ciaspolata presente! e no problem per la macchina
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Stamane era in programma l&#8217;uscita a perugia vecchia ma il tempo ballerino ha provocato qualche cambio di programma.
La mattinata è un po freschina e al lago le onde si congelano come avvenne nel 85


arrivato a Passignano mi imbatto in una autentico blizzard di neve e vento e la strada completamente ghiacciata mi fanno optare per fare retromarcia e tornare indietro.
Decido allora di andare verso cortona anche perché da quella parte il cielo è un po più chiaro ma la neve non manca di certo


in salita si pedala bene eccetto i tratti dove il vento ha ammucchiato la neve, li mi arriva fin sopra il ginocchio e qui è difficoltoso anche spingere la bici




in cima alla salita mi metto a chiacchierare con i padroni di questa casa che sono tedeschi e mi dicono che sono isolati da tre giorni e che se continua così lunedì dovranno andare a fare rifornimento di viveri a piedi


il sentiero lo conosco bene ma con tutta questa neve in alcuni punti faccio fatica a riconoscerlo e mi capita anche di sbagliare strada




nei tratti sul bosco e dove non batte il vento si sta benissimo e fa quasi caldo anche se la temperatura segna -6 ma quando il sentiero si scopre al vento sono uccelli per diabetici


sono in cima e finalmente posso ammirare tutta la valdichiana innevata


arrivo ad un borgo disabitato e letteralmente sommerso dalla neve




giusto il tempo di mangiare qualcosa al riparo sotto il pergolato (di neve)


e poi giù per una discesa super goduriosa su 40 cm di neve fresca e illibata uno sballo


e anche per stavolta è tutto mi sa che per la mtb classica bisognerà aspettare marzo.
Le altre foto qui:
http://img254.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=sam6970.jpg


@nasy: ho visto il messaggio solo quando stavo tornando a casa perché il cell lo avevo lasciato in macchina e se sei andato da solo mi dispiace ma delicatessen mi aveva telefonato alle 8 e mi aveva detto che l&#8217;uscita a oldpg era rimandata a domani e che avrebbe madato un sms sia a te che a crispo per avvertirvi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo