SE SOLO SMETTESSE DI PIOVERE!!!
prendi le gomme da fango ... alla facciazza della siccità che avevan preannunciato i metereologhi!!!
ma perchè volete salire fino all'eremo x andare a consonno?
fatela + ganza: arrivate a campsirago dalla solita salita, lo attraversate e arrivate a dove sbuca il sentiero che arriva dall'eremo, lì ce ne è uno che parte e va in direzione biglio/dozio, non è incasinatissimo e ve lo fareste tutto in single track. sbucate a consonno e da lì scegliete che fare
magari se lo fate domenica ci posso essere anche io, partirei dallo scatolozzoficio, ma sono in forse comunque.
ciao a tutti
arrivate a campsirago dalla solita salita,
ma perchè volete salire fino all'eremo x andare a consonno?
fatela + ganza: arrivate a campsirago dalla solita salita, lo attraversate e arrivate a dove sbuca il sentiero che arriva dall'eremo, lì ce ne è uno che parte e va in direzione biglio/dozio, non è incasinatissimo e ve lo fareste tutto in single track. sbucate a consonno e da lì scegliete che fare
magari se lo fate domenica ci posso essere anche io, partirei dallo scatolozzoficio, ma sono in forse comunque.
ciao a tutti
calma calma, allora, vado anch'io a memoria, ma dovrebbe essere così:
a campsirago sbuca l'1, e proprio dove si sbuca dal bosco, dove ci sono i roccioni, dove si vedono le case di campsirago, insomma, lì, parte un sentiero che scende sul versante di airuno, e l'indicazione dovrebbe esser proprio quella. è tutta leggera discesa, ma mi ricordo che ci sono dentro un paio di bei strappetti, seguendolo tutto si arriva a consonno, da lì strada asfaltata e si risale verso cascine figine, se potete comprate le fragole!
il 5 è quello che partendo al ristorante "il gabbiano" ad aizurro, arriva a crosaccia, cioè dove ci sono i tavolini e si ha il panorama sulla valle dell'adda, è fattibile anche in salita, un po' duretto ma si fa.
prendetelo con le pinze, devo assicurarmene.
ciao
@Dindo and Deep: Azzo che figata di giro vorrei esserci anch'io.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?