[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
il punto di ritrovo può essere il benzinaio Esso sulla provinciale 200 metri dopo la chiesa, ore 9.10, 9.15.
Possimao trovarci, per chi è più comodo, alle 9.30 al ponte di Paderno prima di attraversarlo.

aggiudicato io mi faccio trovare al benza della esso per le 9:10 9:15.

batacchio/fabio non so se viene in treno a paderno oppure in auto a bernareggio/paderno, cmq più tardi lo sento.

grande femo/fede, ti avrei mandato un mex oggi stesso. il benzinaio della esso è in via giacomo matteotti, bernareggio, però non so com'è la situazione parcheggio. forse ti è più comodo paderno (eviteresti così un tratto di 6km circa in piano asfaltato) che si imbocca alla confluenza di via edison con via festini (a seconda di dove arrivi) e dovrebbe esserci più parcheggio (via airoldi rispetto via edison oppure la via a dx al semaforo alla fine di via festini, dove fabio l'anno scorso aveva bucato con quella spina gigante)

:-)

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
grande femo/fede, ti avrei mandato un mex oggi stesso. il benzinaio della esso è in via giacomo matteotti, bernareggio, però non so com'è la situazione parcheggio. forse ti è più comodo paderno (eviteresti così un tratto di 6km circa in piano asfaltato) che si imbocca alla confluenza di via edison con via festini (a seconda di dove arrivi) e dovrebbe esserci più parcheggio (via airoldi rispetto via edison oppure la via a dx al semaforo alla fine di via festini, dove fabio l'anno scorso aveva bucato con quella spina gigante)

:-)

per me va bene anche bernareggio, un parcheggio lo facciamo saltare fuori in qualche modo. :sumo:

per i 6km su asfalto meglio, così mi riscaldo un pò che sono lento a carburare e rapido ad estinguermi!!!! :maremmac:

9.15 al benza esso via giacomo matteotti allora. tutto impostato!! a domani!!! :-?

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito

Volendo si può fare tre di questi 6 km su sterrato tra i boschi.
Ok 9.10 benzinaio Esso.
A domani

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
SONO INCAZZATO !Dopo una sttimana di M... al lavoro, il cagnasso che ho nella panza si è risvegliato a tradimento, dopo due anni che non rompeva; subito bombardato con l' antibiotico, ma fà sul serio: ho anche la febbre..

Domani non ci sono:cry:.. saluto tutti... alla prossima

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
SONO INCAZZATO !Dopo una sttimana di M... al lavoro, il cagnasso che ho nella panza si è risvegliato a tradimento, dopo due anni che non rompeva; subito bombardato con l' antibiotico, ma fà sul serio: ho anche la febbre..

Domani non ci sono:cry:.. saluto tutti... alla prossima

Azz, mi dispiace... :roll: sarà per un'altra volta!!!

PS: oggi ho visto Franco, ricambia il tuo saluto... :prost:

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Dindo mi spiace :(

Ragazzi io mi aggrego lo stesso, ci vediamo intorno alle 9.30 al ponte di Paderno (arrivo in auto fino a li).

In caso di problemi ho il cell di Pirexx e lui ha il mio.

o-o

• Mi piace
Reactions: pirexx

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
primo a scrivere!!! eh eh eh
:}}}:

grazie a tutti per la compagnia e il giro.

Il Canto è un posto che mi aggrada assai.

a breve le foto

:prost:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
b2.JPG

:}}}:

a2.JPG

:prost:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
siamo saliti da Pontida, e abbiamo fatto la discesa verso Caneve (almeno così dice uno dei tanti cartelli)... i sentieri erano meno impaltati del previsto!!! o-o

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
o-o bel giro davvero, peccato solo per il mio scivolone sui lastroni in discesa... :(

Il mio gps, fatto partire più o meno sulla prima discesa dopo il ponte di Paderno, segna 23 km, 572 mt in ascesa, 561 in discesa, vmax 52Km/h, vmed 10.4 Km/h.

Ecco un po' di dati visuali (giro in senso orario):

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
poi alla fine non ci siamo salutati deep .... t'ho perso dopo il ponte di paderno!!!
io di km ne ho fatti quasi 50, di cui 26 di solo trasferimento vimercate-paderno :i-want-t:

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
poi alla fine non ci siamo salutati deep .... t'ho perso dopo il ponte di paderno!!!
io di km ne ho fatti quasi 50, di cui 26 di solo trasferimento vimercate-paderno :i-want-t:
Ero in coda insieme a Carlao e a qualcun altro. Purtroppo quando mi sono reso conto che eravamo già al ponte, eravate troppo avanti per darvi un urlo. :richiamo_papere:

ci si vede alla prossima o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo