[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
io la butto lì:
stasera alle 18.20 parto dallo scatolozzificio, salgo e mi invento una discesa, forse scendo tutto l'1 visto il fondo che ci sarà, comunque non so, chi vuole aggregarsi è ben accetto.
ciao

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
mi sa che domenica mattina vado a pedalare con il mio gruppo bitumaro, abbiamo in programma la salita a Dossena, ma non so se da S. Pellegrino o da S. Giovanni Bianco...

per domani mattina, mi sta balenando l'idea di fare un'escursione al Canto, tutta da verificare!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
accidenti domani sia io che fabio non riusciamo!!!! :zapalott:

noi si rimane la domenica mattina, a questo punto credo zona montevecchia.

ritrovo credo ore 9e05 alla staz di carnate
oppure
al solito parcheggio sotto il tricudai un 10 min dopo!!!

mi sa che per far 1 uscita con un pò di gente tipo domenica scorsa (che non c'ero!!) si va a sett prossima!!

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Ottimo, quasi sicuaramente mi aggrego, se per voi non è un problema. Vi do la conferma domani :-)

Se però tenete ritmi da competizione o avete intenzione di fare roba troppo freeride, rinuncio subito: nun c'ho 'r fisico

Dimenticavo: per che ora pensate di rientrare?

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ottimo, quasi sicuaramente mi aggrego, se per voi non è un problema. Vi do la conferma domani :-)

Se però tenete ritmi da competizione o avete intenzione di fare roba troppo freeride, rinuncio subito: nun c'ho 'r fisico

Ma vai e nonte preoccupà.... basta stare in compagnia

:}}}:

nxt wk ci sarò anch' io...:sumo:

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
confermo, domenica c'è "l'assalto al san genesio" dei gruppi alpini della zona, ma ci ero capitato in mezzo l'anno scorso e non c'è problema, al limite qualche escursionista a piedi lungo i sentieri.
ieri però nessuno mi ha fatto compagnia uffi...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

l'andatura è tranquilla ... e niente roba tipo freeride.
l'ora di rientro è di solito verso le 13, dipende poi dal giro che si vuole fare.
in effetti pensavo sangenesio ma essendoci questa cosa degli alpini forse è meglio fare un più consueto montevecchia. in ogni caso sono entrambi di strada quindi si può decidere anche sul posto!!

dov'è che ti fai trovare? stazione di carnate, cimitero di usmate o parcheggio sotto il tricudai??

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
da ora credo che nn guarderò più la mail fino a domani pomeriggio ... quindi x eventuali comunicazione c'è il mio cell nel profilo! :tlfono:

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Bel giro oggi. attorno alla zona di Montevecchia. Partenza dalla stazione di Carnate (ci sono andato in auto :mrgreen:), alla fine del giro il contakm segnava circa 35 km, 700 mt di dislivello.

Bel giro, ottima compagnia, tantissimo fango.
In settimana passo dal sivende a vedere che gomme mi propone. Oggi ho veramente raschiato il fondo (in tutti i sensi) con la gomma posteriore.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bel giro oggi. attorno alla zona di Montevecchia. Partenza dalla stazione di Carnate (ci sono andato in auto :mrgreen:), alla fine del giro il contakm segnava circa 35 km, 700 mt di dislivello.

In settimana passo dal sivende a vedere che gomme mi propone. Oggi ho veramente raschiato il fondo (in tutti i sensi) con la gomma posteriore.

Sei andato in macchina?!?... solo 35 Km?!?... :sumo:

Che giro avete fatto?......:mrgreen:

Io ho le spalle cotte: qualche ora sotto il sole dei 2000 (pedantibus...), e sono finito arrosto...:zapalott:

Next wk ci sono anch'io... magari si riesce a fare il giro Sange-Consonno:saccio:

Altrimenti si può sentire il kikko x la Val Imagna...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

ma il gps di fabio segnava 1160mt di dislivello!!?? :sborone:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo