[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ok ma quindi domenica che facciamo??

sange oppure canto??

per me è indifferente, dato che non ho problemi di orario e dato che conosco poco entrambe le zone sarebbero per me giri nuovi.

le previsioni danno coperto con qlc schiarita fino alle 11, pioggia dalle 11 alle 12, poi variabile .... ovvero grandissima incognita!!!

:prost:

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
ok ma quindi domenica che facciamo??

sange oppure canto??

per me è indifferente, dato che non ho problemi di orario e dato che conosco poco entrambe le zone sarebbero per me giri nuovi.
Idem per me. Fate vobis... Mi regolo di conseguenza.

le previsioni danno coperto con qlc schiarita fino alle 11, pioggia dalle 11 alle 12, poi variabile .... ovvero grandissima incognita!!!
:pirletto::specc::specc:

Sono arrivate le gomme nuove, le ho montate poco fa. Speravo che avessero una tassellatura più alta, comunque almeno queste ce l'hanno :loll:

Vediamo come si comportano domenica...

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ipotesi Canto:
Ci si potrebbe trovare all' imbocco del ponte di Paderno, per poi proseguire per Calco... o mi ricordo male?... ci sono stato 2 o 3 volte, ma non ricordo la strada...:-((
io e _deep_ potremmo essere al ponte x le 8.30:sumo:

Ipotesi Sange (rif. cartina #51 di questo punt):
Si sale a Sange, sentiero per Crocione-Figina-Polgina-strada x Consonno
Ritorno sentiero 9+4 : Consonno-Dozio-Biglio-Veglio-Aizurro
N.B. le parti in corsivo non le conosco, ma si può sempre esplorare..
Me & _deep_ al cimitero di Usmate 8.15:saccio:

sempre che _deep_ sia daccordo :mrgreen:

Cominciamo a capire in quanti siamo e che cosa vogliamo fare, però :????:

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
Ipotesi Canto:
Ci si potrebbe trovare all' imbocco del ponte di Paderno, per poi proseguire per Calco... o mi ricordo male?... ci sono stato 2 o 3 volte, ma non ricordo la strada...:-((
io e _deep_ potremmo essere al ponte x le 8.30:sumo:

Per l'ipotesi Canto si può, dopo aver attraversato il ponte, scendere al traghetto sulla sponda bergamasca dell'Adda e costeggiare il fiume lungo il single track fino a Villa d'adda. Poi, raggiungere Pontida in circa 5 km di bitume e prendere il sentiero che parte a fianco del cimitero. Non ricordo esattamente quanti km di salita siano ma ci vuole circa mezz'ora per salire
Per il Sange io non conosco bene la zona...

:prost:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
scusate ma lo scatolozzo ando azz sta?
io di solito (ora è un bel pò che non vado al sange) parto da brivio..lungo adda fino ad airuno e salgo ad aizurro e più su fino a dove finisce la strada e poi verso campiano, biglio, dozio e consonno.
si può da lì andare fino a galbiate su sentiero (in alcuni tratti mi sembra di ricordare un pò ostici) e volendo si può andare sul barro e fare il giro scendendo a s.michele, pescate e lungo adda fino a brivio.
sono una 50na di km con ca 1000 mt di dislivello:prost:

Si, ma te da dove arrivi?:wink: Noi si sale da S. Maria Hoè, che è dall' altra parte..., Per noi il Barro è impensabile, accoppiato al Sange... magari un giretto a Montevecchia (cancellone incluso o varianti varie...)
Aizurro-Airuno di solito lo si fà al ritorno... e se non c'è tempo, un sacco di Km by bitume...
Kikko, siamo agli antìpodi...:roll:
Ciao:prost:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Si, ma te da dove arrivi?:wink: Noi si sale da S. Maria Hoè, che è dall' altra parte..., Per noi il Barro è impensabile, accoppiato al Sange... magari un giretto a Montevecchia (cancellone incluso o varianti varie...)
Aizurro-Airuno di solito lo si fà al ritorno... e se non c'è tempo, un sacco di Km by bitume...
Kikko, siamo agli antìpodi...:roll:
Ciao:prost:
azz la cosa si complica..x il sange lasciamo perdere.
eventualmente il canto lo fareste sempre di domenica giusto? seguo il topic e vediamo se si riesce a combinare.
se no ci si vede da me prossimamente:prost:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
dai allora accendiamo l'ipotesi canto.

orari di ritrovo please ... consideriamo che fabio/batacchio arriva da milano in treno quindi è legato a questi orari ... al più lo faccio arrivvare a robbiate ...

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

orari di ritrovo please ... consideriamo che fabio/batacchio arriva da milano in treno quindi è legato a questi orari ... al più lo faccio arrivvare a robbiate ...

Andando al Canto si potrebbe optare per Bernareggio come punto di ritrovo, al semaforo vicino al cimitero o al parcheggio poco più avanti... e per Batacchio che arriva in treno, IMHO la stazione ideale è ancora Carnate (linea sia per Lecco sia per Bergamo), che offre più scelta di orari rispetto a Robbiate (solo linea BG)!

ah, dimenticavo... probabilmente ci sono anch'io!!! :prost:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ho guardato i treni, sarebbe lo stesso treno che va a bergamo: 8:47 milano greco pirelli, 9:07 carnate, 9:19 paderno-robbiate.

che partono prima non capisco come ma vanno fino a brescia e poi tornano indietro!!!!

quindi come ora di ritrovo 9:20-30 a paderno può andare??

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito

ciao ragassuoli quasi quasi per domenica mi aggrego anche io!!! :volo:

è un pò che non faccio un bel giretto come si deve, spero di starvi dietro!!!!

cmq confermo domani. x orario e posto per me va sempre bene. se mi date una via di riferimento imposto il Tommaso-Tommaso e arrivo!!!!!!! :taxi-dri:

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
OK PER IL CANTO

Io ci sono. Parto da Bernareggio per cui per me il punto di ritrovo può essere il benzinaio Esso sulla provinciale 200 metri dopo la chiesa, ore 9.10, 9.15.
Possimao trovarci, per chi è più comodo, alle 9.30 al ponte di Paderno prima di attraversarlo.
Li prendiamo subito il single track lungo l'Adda.

Allora quanti siamo?

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Allora.... 9.30 al ponte... significa che x me e deep tutto spostato di 1h .... il che significa che il rientro (+/-) dovrebbe essere x le 13 per me e per le 13.20 per deep :ueh:(n.b. il tuo GPS segnerà circa 60 km, il che significa circa 68/70 reali...); per quelli della 'bassa' è lunga...:nunsacci:

cosa ne dici, deep? punt al cimitero (:mrgreen: tanto per cambiare...) di Caruga 8.00/8.15 , poi by bitume fino a Bernarecc, discarica di Verderio,ponte di Paderno ... con tutta calma , x le 9.30 ci siamo....:????:

@ kikko : bene o male, penso che alle 10.30 si dovrebbe essere al cimitero (:mrgreen:) di Pontida dove inizia la salita x il Canto... se 6 libero , vedi tu

chi conosce meglio i percorso, può benissimo correggermi i tempi, se li ritiena sbagliati...grazie.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Allora.... 9.30 al ponte... significa che x me e deep tutto spostato di 1h .... il che significa che il rientro (+/-) dovrebbe essere x le 13 per me e per le 13.20 per deep :ueh:(n.b. il tuo GPS segnerà circa 60 km, il che significa circa 68/70 reali...); per quelli della 'bassa' è lunga...:nunsacci:

cosa ne dici, deep? punt al cimitero (:mrgreen: tanto per cambiare...) di Caruga 8.00/8.15 , poi by bitume fino a Bernarecc, discarica di Verderio,ponte di Paderno ... con tutta calma , x le 9.30 ci siamo....:????:

@ kikko : bene o male, penso che alle 10.30 si dovrebbe essere al cimitero (:mrgreen:) di Pontida dove inizia la salita x il Canto... se 6 libero , vedi tu

chi conosce meglio i percorso, può benissimo correggermi i tempi, se li ritiena sbagliati...grazie.

@dindo azz la moglie mi ha rapito per domenica, sarò in zona (caprino b.sco) ma non in mtb. la devo accompagnare da conoscenti.
vediamo se domenica prossima riusciamo a combinare
ciao e buon divertimento
K:prost:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo