[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao a tutti , sono Michela, la ragazza di Marco.
Grazie per la bella compagnia di domenica... ma... nessuno si lamenta di me?? Dopo tutto vi ho fatto rallentare sia in salita che in discesa :oops:!!
Per la prossima volta mi allenerò di più...

Buona serata

Michy

Ma vai! Domenica almeno non mi sono sentito l' ultima ruota del carro! Barro era stravolto, Piro non è che andava molto di più ( per forza, andare in salita con bici da discesa....:mrgreen:), te che dici che hai rallentato ( ma dove?) ... Pirexx era scarburato
Ma il bello è partire insieme, ognuno sale con il suo ritmo, e poi ci si trova un pò più su. Il bello è stare in compagnia....:saccio:

E lo dico io che il 75 % del percorso l' ho fatto in solitario :zapalott:

In discesa però ero sempre io l' ultimo ( in 20 anni la cadute :cry: non si contano più ). L' età fa tirare un pò i remi in barca :-((

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ciao a tutti , sono Michela, la ragazza di Marco.
Grazie per la bella compagnia di domenica... ma... nessuno si lamenta di me?? Dopo tutto vi ho fatto rallentare sia in salita che in discesa :oops:!!
Per la prossima volta mi allenerò di più...

Buona serata

Michy

ma ti dirò ... in salita mi sa che hai rallentato solo il tuo bello (ha un certo punto mi ha sorpassato a razzo), io più di quello che hai visto non potevo ... e in discesa ho fatto io da chiudi strada a rotazione con Dindo :zapalott:

cambiano discorso ... siamo a 500 post!!!!! o-o

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
allora non sono l'unico a cadere o-o

Dai dai... Domenica Sange :-?

Ho detto a Eym che domenica ci si trovava per un giretto 'soft'... ha ancora da recuperare i 'voli' di stà primavera:!:, e un pò le esagerazioni del Dindo-road-runner (100 Km in MTB sono un pò troppi :zapalott:)... sentiamo lui che cosa vuole fare....:capitani:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
ma ti dirò ... in salita mi sa che hai rallentato solo il tuo bello (ha un certo punto mi ha sorpassato a razzo), io più di quello che hai visto non potevo ... e in discesa ho fatto io da chiudi strada a rotazione con Dindo :zapalott:

cambiano discorso ... siamo a 500 post!!!!! o-o

Comunque nel mio vecchi gruppo mi avevano soprannominato ACI (...per la dotazione di attrexxi, il famoso kit, ecc... e perchè ero quello che chiudeva il gruppo:mrgreen:)

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ho detto a Eym che domenica ci si trovava per un giretto 'soft'... ha ancora da recuperare i 'voli' di stà primavera:!:, e un pò le esagerazioni del Dindo-road-runner (100 Km in MTB sono un pò troppi :zapalott:)... sentiamo lui che cosa vuole fare....:capitani:
Allora il mio kit dopo i voli e' ancora vergine e spero rimanga tale...
Riguardo a domenica sai che non voglio condizionarvi, Il Sange io lo faro' a settembre dopo le ferie, ora sono quasi ok con l'infiammazione e non voglio rovinarmi le ferie rischiando di risvegliarla, la prima salita seria l' ho fatta domenica ed e' stata ok.
Sai bene quanto tenga ad uscire con te e deep ma questo non deve condizionarvi. I 100km sono super smaltiti piu' che altro e' stato il caldo ad ammazzarci

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Proposta per dindo e deep:Nel caso si voglia uscire insieme si potrebbe provare il laghetto vicino merate con tutti i sentieri dell'altra volta con dindo oppure la valle del lambro

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
ve l'ho detto, per me è lo stesso, mi va bene tutto... basta che non ci sia da guadare troppo e che il percorso sia il più all'ombra possibile :-o

Propostina, che so essere molto poco fattibile: se sabato 4 agosto ci facessimo il triangolo lariano? Io non l'ho mai fatto e sono curioso...

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
tzè....maledetti vacanzieri... :P

io quest'anno devo anticipare e andare la settimana di ferragosto, perché l'azienda vuole così :/

Di solito le faccio a settembre, quando in montagna da me non c'è N-E-S-S-U-N-O....

Mi mancherà quella pace, quest'anno...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
interessante il triangolo lariano sabato 4 agosto.

invece per questa domenica si può fare anche una cosa più tranquilla del sange.

proponete che poi modifico il titolo!!!

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
interessante il triangolo lariano sabato 4 agosto.

invece per questa domenica si può fare anche una cosa più tranquilla del sange.

proponete che poi modifico il titolo!!!

Probabilmente domenica mi farò un uscita semplice di un paio d'ore perchè dopo ho degli impegni, tipo Montevecchia o Adda. Il mio obbiettivo è tornare a casa presto, per le 10.30.
Tuttavia devo ancora verificare la fattibilità della cosa.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Allora... seguendo le varie indicazioni uscite, si può fare una cosa preferiale (il triangolo marchigiano...tze...per uno che è arrivato ai 100 Km:mrgreen:)
:capitani:Verderio- si scende al Toscano - poco più avanti c'è una salita che porta tra Mna del Bosco e Brivio (quella che abbiamo mancato l' ultima volta, Eym...)- si attraversa la Provinciale e si sale a Merate - lago di Sartirana - se riusciamo a trovare il sentiero dell' ultima volta, dopo l' osservatorio si scende tra Robbiate e Imbersago- si sale al Robbio- poi giù all'Adda e rientro da Trezzo:capitani:. Commenti e variazioni beneaccetti.:saccio:

@MT , se vuoi aggregarti, visto che siamo vicini a casa, puoi staccare dal gruppo quando vuoi
@Pirexx : complimenti per i 500 del PUNT; per il Sange ci aggiorniamo dopo le ferie ( pensa che Deep ce ne ha metà ancora sul gozzo%$)))

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Allora... seguendo le varie indicazioni uscite, si può fare una cosa preferiale (il triangolo marchigiano...tze...per uno che è arrivato ai 100 Km:mrgreen:)
:capitani:Verderio- si scende al Toscano - poco più avanti c'è una salita che porta tra Mna del Bosco e Brivio (quella che abbiamo mancato l' ultima volta, Eym...)- si attraversa la Provinciale e si sale a Merate - lago di Sartirana - se riusciamo a trovare il sentiero dell' ultima volta, dopo l' osservatorio si scende tra Robbiate e Imbersago- si sale al Robbio- poi giù all'Adda e rientro da Trezzo:capitani:. Commenti e variazioni beneaccetti.:saccio:

@MT , se vuoi aggregarti, visto che siamo vicini a casa, puoi staccare dal gruppo quando vuoi
@Pirexx : complimenti per i 500 del PUNT; per il Sange ci aggiorniamo dopo le ferie ( pensa che Deep ce ne ha metà ancora sul gozzo%$)))

Conosco molto bene la zona, penso di avere capito il giro che intendi.
Ci sono diverse variantine molto interessanti.
Vi do conferma prima di sabato sera, ma se vi viene in mente qualche altro giro che preferite fare fate pure.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo