[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
si si la discesa infame è prorpio quella, ad un certo punto incredibile ma vero, ho fatto un 180 onefoot e mi sono ritrovato nel senso opposto alla discesa...sigh sigh...era proprio conciata!!

Dai non ditemi che e' una discesa cattiva...anche perche' hai 3 mt di larghezza e puoi passare dove vuoi, bisogna solo fare attenzione ai sassi smossi perche' altrimenti saltano e ti rovinano la biga....
Comunque a 100m dall'inizio discesa c'e un bel singletrack sulla Sx che entra nel bosco e risbuca sulla strada che va sempre verso Odiago, sicuramente piu' bello e meno sassoso.
Se foste scesi dal toboga sicuramente avreste trovato qualche difficolta' in piu'...

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
si si la discesa infame è prorpio quella, ad un certo punto incredibile ma vero, ho fatto un 180 onefoot e mi sono ritrovato nel senso opposto alla discesa...sigh sigh...era proprio conciata!!

E' stata la parte piu divertente di tutto il giro di ieri,che risata che mi hai strappato,
mai visto un avvitamento cosi bello
voto10

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
si la discesa infame è quellla, ma solo in un paio di punti che mi hanno costretto a fermarmi causa perdita di aderenza su alcuni pietroni e traiettoie sbagliate ... però se mai ci ripasseremo mi impongo di farla tutta in sella!!!

o-o

dimenticavo la preferenza .... montevecchia è sempre montevecchia, le salite non sono mai lunghe però il continuo sali e scendi alla lunga ti stroncano ... il sange per me è un po' tossico per ... del canto mi son innamorato, anche se fondamentalmente si tratta di 1salita e di 1discesa, però c'è il singletrack da paderno a villa d'adda che mi gasa1

in conclusione:
1° montevecchia
2° canto
3° sange

o-o

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
si la discesa infame è quellla, ma solo in un paio di punti che mi hanno costretto a fermarmi causa perdita di aderenza su alcuni pietroni e traiettoie sbagliate ... però se mai ci ripasseremo mi impongo di farla tutta in sella!!!

o-o

dimenticavo la preferenza .... montevecchia è sempre montevecchia, le salite non sono mai lunghe però il continuo sali e scendi alla lunga ti stroncano ... il sange per me è un po' tossico per ... del canto mi son innamorato, anche se fondamentalmente si tratta di 1salita e di 1discesa, però c'è il singletrack da paderno a villa d'adda che mi gasa1

in conclusione:
1° montevecchia
2° canto
3° sange

o-o

Le opinioni sono opinioni.... ma la prima volta ( se ne riparla a settembre, ormai.. ) che hai voglia di partire un pò presto come domenica, ti faccio fare un giretto al Sange che ti RIBALTA LA CLASSIFICA .:il-saggi:..

:hail:il Sange è sempre il Sange....:hail:

Piro81

Biker novus
25/9/06
1
0
0
Verderio (LC)
Visita sito
Eccomi quà, sono il socio del ginocchio. Ho un bel taglietto ma niente punti.
Grazie ancora Dindo per avermi gentilmente offerto elementi del tuo super kit di pronto soccorso.

Comunque bel giro e bella compagnia!

:yeah!::yeah!::yeah!:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
se vuoi puoi inviarmela, la riduco e la metto su. con microsoft office picture manager ci vuole un attimo, magari con risultati non belli come con programmi più professionali!!! :pc:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Aspetto ardentemente il giro sul Sange promesso da Dindo.

Ma ... veramente... :nunsacci:volevo fargli fare il giretto che abbiamo fatto io, te , Dack e Carlao. Bello, veloce e di ampio respiro. Magari inserendo in salita il ponte romano, prima di prendere per Pau.
:idea:Con te si può fare quello che dicevamo in cima al Crocione ( e che mi son fatto 'lone wolf' l' altra domenica): Crocione-Figina-Consonno-Dozio-Biglio-Veglio-Aizurro:capitani:.... un pò pesantino (per me sono 75, con un bel dislivello), ma molto bello e con panorami che mi hanno stupito, forse perchè sono dietro casa...

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Ciao a tutti , sono Michela, la ragazza di Marco.
Grazie per la bella compagnia di domenica... ma... nessuno si lamenta di me?? Dopo tutto vi ho fatto rallentare sia in salita che in discesa :oops:!!
Per la prossima volta mi allenerò di più...

Buona serata

Michy

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Oggi ho ripreso la bici dopo oltre 3 settimane di stop....

controvento è veramente dura :mrgreen:

Qualcuno con una lee cougan era sul naviglio intorno alle 19??

per domenica mi metto in forma...eheheh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo