[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Perfetto....
Vi do' i tempi di percorrenza( per quello che mi riguarda chiaramente).
Sabato scorso siam partiti alle 9 dal vivaio e percorrendo l'adda (quindi toboga,sali scendi osservatorio) a Pontida eravamo alle 10.00, poi 45-50 minuti a salire e alle 11,00 giu' per fontanelle.Morale alle 11.55 eravamo alle auto, quindi per voi che vi sparate tutto in bike il rientro decente dovrebbe aggirarsi intorno alle 13,30 credo.

Nota positiva per me ...da ieri la suocera non c'e' per circa un mesetto quindi la domenica posso rientrare piu' tranquillo senza l'ansia di andare a casa cambiarmi e riprendere l'auto ma bastera' tornare a casa docciarmi e mettere le gambe sotto al tavolo

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

Possiamo anke staccarci prima, se Mauri è dakkordo.
@Maurizo : solito 8.00 a Carugà?

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@dindo: si l'idea è di non tirar troppo tardi con gli orari. l'opzione esplorazione dal tornante fino a fontanella la valutiamo al momento. x il primo pezzo pensavo da calusco a villa d'adda su lungo adda quindi niente precanto!

@nenio: si un po' sovraesposta però ha il suo fascino lo stesso!!! mi bullo riproponendola qua sotto!!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo/maurizio: vanno bene gli orari che ho messo nel 1° post??
Al post #4728 avevi indicato 8.45/9.00 a Paderno... già c'è un' ora in meno di ... dico che se 8 a Carugate ( x il Mauri significa 7.45 da casa ... circa), 8.25 a S. Maurizio, 8.55 a Paderno ... prima , la vedo un pò dura ...
cmq, facciamo 8.55 a Paderno, ok?... e noi ci si trova a S. Maurizio alle 8.25... fine, sir?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo