[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Longjnes

Biker infernalis
guardando avanti e tempo permettendo......... sabato 29 c'è qualcuno per un giro, possibilmente strong, alla mattina?

Ciao,
non mi sono mai aggregato fino ad adesso, un po' di gamba ce l'ho, ma dipende da cosa intendi per strong. Una girata per conoscere nuovi compagni e posti la farei volentieri.
fino a 50km e 1300-1500 di disl con passo domenicale ci arrivo poi comincio a sognare i ravioli e il divano.

longjnes

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io questo sabato mattina non posso.

e domenica purtroppo non potrò aggregarmi a mt e soci causa compleanno della

quindi stavo pensando a una domenica mattina sul canto!!

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
... tassativo sabato mattina per te ???
Al 90 % purtroppo dovrò lavorare ...

purtroppo si, sabato pomeriggio ho già un impegno e domenica probabilmente non ci sono (avrò la conferma domani) quindì volevo anticipare per essere sicuro di uscire.
Tu esci domenica mattina?? se così potremmo riaggiornarci domani sera.

@longjnes per strong intendo almeno un 60-70 km comunque non ci sono problemi, se il passo e la gamba sono discreti, ci si può tranquillamente trovare, facciamo i km che vuoi poi io allungo.
ciao

@MT in bocca al lupo a te, Dack, Labby, Kikko54 & Co. per la lessinia legend!!

Longjnes

Biker infernalis
@longjnes per strong intendo almeno un 60-70 km comunque non ci sono problemi, se il passo e la gamba sono discreti, ci si può tranquillamente trovare, facciamo i km che vuoi poi io allungo.

Ciao L_Anto, si potrebbe fare se decidi di andare il sab mattina (per me sarebbe ok anche dom mattina).
Eventualmente decidi tu ritrovo e percorso, io vengo dalla tg est, di solito lascio auto a cimitero lomagna/usmate. qualsiasi ora va bene ...dopo le 8.30 :)
se riesco a sconfiggere il manuale del garmin che mi sono preso settimana scorsa registro la traccia e poi la posto.
per il passo cercherò di venire con le gambe in ordine :)

salut
longjnes

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito

ok sentiamoci domani sul forum che ci mettiamo d'accordo per ora e ritrovo.
cambia abitudini per il parcheggio, al cimitero le auto le aprono che è un piacere!!
ti consiglio usmate centro paese oppure lomagna piazzale della chiesa.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
stavo pensando, ricordando le parole di mg66, che si potrebbe fare da paderno a villa d'adda su alzaia (oppure precanto), poi salita da pontida ma senza arrivare in cima. al tornante che mi menzionava tagliare arrivando ai piedi della salita da sotto il monte. salire in cima da qua. poi discesa solita da sotto il monte.

@mg66: mi servirebbero solo le indicazioni x beccare il tornante a cui svoltare e poi da qua per arrivare alla chiesetta!!

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org

Pirex il giro che faccio io è al contrario: salgo da Sotto il Monte scendi verso Pontida entri a DX ad un tornante con la sbarra (è l'nico con la sbara)piccola salitella poi tieni la sinistra singol e ti ritrovi sopra a Fontanella da lì puoi scegliere se tieni ancora a sinistra continui a scendere e ti ritrovi al primo tornante dlla salita da Pontida altrimenti scendi a Fontanella.......

Purtroppo non ho tracce gps o cartina da darti e Domanica non ci sono
Penso che Sabato mattina mi farò un girone, non sò ancora dove.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
caspita domenica son previste piogge deboli dalle 5am alle 8am!!

@mg: cosa intendi quando scrivi tieni la sinistra singol? credo di aver capito qual'è il tornante con la sbarra. il tornante, scendendo, gira a sinistra, quindi la sbarra è a dx, esatto? la località fontanella l'ho già sentita più e più volte ma al momento non riesco a focalizzarla.

io credo che farò tale giro come ho indicato sopra, così da fare l'1e1/2 canto. per il bicanto / tricanto voglio andare per gradi!!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Per la gioia del Deep, le foto di lunedì...

in sequenza : il Deep sul muro... D & D sul balcone del Crocione ...il Deep in avvicinamento al Crocione (notare il nevischio)... D & D al Crocione ... Sange ... il paltozzo della discesa sulla bici del Deep... quasi in spiaggia, sopra S Maria

olala, fatto

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org

Sì il tornante è quello lì.
Intendo che ci sono un paio di deviazioni vai sempre a sinistra.
Ma anche se sbagli vai bene lo stesso trovi una scalinata e ti ritrovi sempre nella stessa zona Fontanella.

Fontanella è una bellissima chiesina del 300 sopra a Sotto il Monte famosa anche perchè c'era Padre Turoldo teologo e poeta da noi era famoso.
Cera la fila per parlare con lui.

Scusa se rispondo tardi ma sto internet va come me ....piano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo