Per Lunedì dipende se devo pasturare la moglie altrimenti potrei ache esserci
Per Lunedì dipende se devo pasturare la moglie altrimenti potrei ache esserci
Avete preso una giornata OKKKK.... bè, buona Pasqua a tutti.
PS : nessuno lunedì x il Palanzone con TMax?
Noi eravamo su' alle 10,50 mi sa' che per un pelo non ci siamo incontratiio ero al Canto come da programma alle 10,00 e la seconda volta alla 11,00
scendendo ci siamo fatti un girettoa all'adda fino a Imbersago lì abbiamo beccato MT e Dack insieme fino a Paderno.
Noi 45km 2volte il Canto non abbiamo completato il Tricanto.
Alla faccia delle previsioni
@dindo: se vuoi ti presto un po' di chiodi e lattice da infilare nelle gomme così domani sei già ramponato per la gita!!!!
che giornatina di cacca oggi!
Buona Pasqua a tutti o-o
Domani nisba?
Ho visto che ha nevicato parecchio in quella zona e fra l'altro mi sembra di capire che sarà un giro che vi terrà fuori fino al pomeriggio.
Preferisco avventurarmi sul Sange, sperando che la situazione meteo sia migliore e che il terreno non sia troppo colloso.
Provo a fare il giro che abbiamo fatto qualche settimana fa, passando dal muro di Nava, sempre nella speranza di non perdermi
Ieri sera, stando alle previsioni, a Brunate nevicava, e sono previsti 0°C domattina....
... ma di la verità... i chiodi e il lattice li adopereresti anke tu volentieri, eh?...
Buona Pasqua a tùcc
Innanzi tutto auguri a chi non li ho fatti....in effetti un po' di invidia ... xò ho in programma 1 trasloco etilico!!!!
Ho visto che ha nevicato parecchio in quella zona e fra l'altro mi sembra di capire che sarà un giro che vi terrà fuori fino al pomeriggio.
Preferisco avventurarmi sul Sange, sperando che la situazione meteo sia migliore e che il terreno non sia troppo colloso.
Provo a fare il giro che abbiamo fatto qualche settimana fa, passando dal muro di Nava, sempre nella speranza di non perdermi
Ehi, ETILIcos ( e anche x tutta la cùmpa), se dom mattina vuoi fare un giretto... Palanzone annullato... 8,30 a S. Maurizio.....roba tranqui... io e il Deep ci spariamo il muro ein effetti un po' di invidia ... xò ho in programma 1 trasloco etilico!!!!
mi sono appena iscritto al frt
GRANDE PIREXX!
Io mi sono fatto il mio giretto stamattina, sono appena tornato.
36 km nelle colline dell'adda dove ho scoperto nuovi sentieri molto, molto interessanti.