[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
... hai l'occhio lungo eh ...
Quasi "apposta" ho evitato il tratto di Cascina Figina : scendendo dal Crocione la traccia nel bosco non è mai pulitissima e poi c'è sempre una fangazza tremenda.

Vero...
Per ovviare il problema si può predere la mulattiera che da prima del Crocione porta sulla strada che da Figina va a Consonno, che mi ha fatto conoscere il buon Pirexx poco tempo fa.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
:medita:...se solo potevo, altro che Naviglio!....

So, let's try again.... magari con Eym ... se pò fa, se pò fà....

When you prefer, my friend!

Visto che a Pasqua resto a Milano, che sono libero :celopiùg: e che la fidanzata va a trovare il parentado per le feste, ero quasi tentato di fare una tre giorni di bici :i-want-t:

Una cosa tipo, sabato soft (destra dell'Adda?), domenica medium-hard ( :hail:Sange?), lunedì normal (Montevecchia?)

Ovviamente impegni dell'ultimo momento e :hail: situazione atmosferica permettendo.

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Eccomi qua, volevo complimentarmi con @Pirexx per la scelta del percorso di sabato, veramente un gran bel giretto... tutto pedalabile e con discese molto divertenti ed un grazie anche ad @Alamak per la compagnia e per l'idea del Galeazzino finale...... era un pò che non lo facevo e me lo ricordavo peggiore invece tutto sommato è fattibile tranquillamente anche con la front.
Ci si vede il prossimo week-end.
ciao

P.S. @Pirexx sai perchè ha tenuto la tua camera d'aria?? E' stata la scagazzata dell'uccellino, che ti ha centrato in pieno, in cima al pianello che ti ha portato fortuna! :smile:

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
When you prefer, my friend!

Una cosa tipo, sabato soft (destra dell'Adda?), domenica medium-hard ( :hail:Sange?), lunedì normal (Montevecchia?)

Ovviamente impegni dell'ultimo momento e :hail: situazione atmosferica permettendo.
Sabato libero- domenica se vado in bici affila i coltelli:arrabbiat:-lunedì dell'Angelo se la lascio a casa da sola mi taglia i viveri e non solo:rosik:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Eccomi qua, volevo complimentarmi con @Pirexx per la scelta del percorso di sabato, veramente un gran bel giretto... tutto pedalabile e con discese molto divertenti ed un grazie anche ad @Alamak per la compagnia e per l'idea del Galeazzino finale...... era un pò che non lo facevo e me lo ricordavo peggiore invece tutto sommato è fattibile tranquillamente anche con la front.
Ci si vede il prossimo week-end.
ciao

P.S. @Pirexx sai perchè ha tenuto la tua camera d'aria?? E' stata la scagazzata dell'uccellino, che ti ha centrato in pieno, in cima al pianello che ti ha portato fortuna! :smile:

alla fine ho tolto il chiodo. era di 1mm di diametro ma la fregatura è che penetrando nel copertone ha fatto un taglio di 2mm. la camera s'è riparata (o almeno non perdeva pressione) però dal copertone continuava ad uscire un filo di lattice. quindi per facilitare la toppatura da parte del lattice ho ritagliato un pezza di 4x10mm e l'ho masticizzata tra i 2 tasselli del panaracer. quindi ora ho pure il copertone leggermente rinforzato!!!

mi dovete sparare alle gomme per fermarmi!!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
E lunedì di pasquetta , il TMax organizza un Albavilla-Albavilla via Brunate- Palanzone-Asso... l' anno acorso l' ho fatta, un pò stanchevole, ma merita... con frittata in cima al Palanzone... penso di rifarla quest'anno... se qlc è interessato, si và insieme...

44599.jpg

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
E lunedì di pasquetta , il TMax organizza un Albavilla-Albavilla via Brunate- Palanzone-Asso... l' anno acorso l' ho fatta, un pò stanchevole, ma merita... con frittata in cima al Palanzone... penso di rifarla quest'anno... se qlc è interessato, si và insieme...

Indice di difficoltà/spaccamento di chiappe/perdita irreparabile di bronchi?

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
alla fine ho tolto il chiodo. era di 1mm di diametro ma la fregatura è che penetrando nel copertone ha fatto un taglio di 2mm. la camera s'è riparata (o almeno non perdeva pressione) però dal copertone continuava ad uscire un filo di lattice. quindi per facilitare la toppatura da parte del lattice ho ritagliato un pezza di 4x10mm e l'ho masticizzata tra i 2 tasselli del panaracer. quindi ora ho pure il copertone leggermente rinforzato!!!

mi dovete sparare alle gomme per fermarmi!!!

ahahhahahhahahaa cosa non si fa pur di non cambiare camera e copertone!! dai che adesso puoi farti altri 2000 km!! :up:

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
APPROPOSITO......... non è ora di pensare all'uscita di fine settimana??
Visto che domenica è Pasqua, cosa ne dite di un uscita Sabato 22 magari tornando sul Sange??
Personalmente proporrei un uscita di prima mattina in modo tale da riuscire a farci un giretto "hard" ...:idea1: ad esempio non sarebe male il giro fatto sabato con @pirexx ed @alamak magari aggiungendo dopo il galeazzino una risalita dal cancello con discesa verso cà soldato.... vedete un pò Voi, a me va sempre bene!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
APPROPOSITO......... non è ora di pensare all'uscita di fine settimana??
Visto che domenica è Pasqua, cosa ne dite di un uscita Sabato 22 magari tornando sul Sange??
Personalmente proporrei un uscita di prima mattina in modo tale da riuscire a farci un giretto "hard" ...:idea1: ad esempio non sarebe male il giro fatto sabato con @pirexx ed @alamak magari aggiungendo dopo il galeazzino una risalita dal cancello con discesa verso cà soldato.... vedete un pò Voi, a me va sempre bene!!

caspita 3 settimane di fila sul sange???

a me non dispiacerebbe neanche un canto. ma che tempo danno sabato?

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
danno qualche pioggia per stanotte e venerdì, bello sabato ma molto freddo, nuvoloso domenica, bellino lunedì.

e se si facesse (ma da pensare bene) un sange-crocione-figina-galbiate-salita al barro? ritorno via boh, adda e se proprio si è scoppiati treno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo