correggo ... 8e15 san maurizoo e 8e35 cappella a lomagna!!!
correggo ... 8e15 san maurizoo e 8e35 cappella a lomagna!!!
Per me ok sempre se non piove, aggiungi un posto per un mio collega@Eym + Femo : 8.30 al cim di Usmate?
@MG66 : guarda che sarà una roba tranqui....
....sempre se non piove... mannaggia...Vedi l'allegato 42088
spiacente x il Deep...
Quella porta fortunaunica nota dolente la foratura all'ant e la scagazzata su una spalla mentre gonfiavo la gomma.
ad ogni modo nonostante il chiodo (da 2mm) il lattice ha fatto il suo dovere: la gomma non è mai andata a terra e poi è bastata una pompata ed ha tenuto. attualmente il chiodo è ancora dentro, domani mattina lo tolgo e rabbocco di lattice da quel buco. male che vada, se non funziona, cambierò camera d'aria.
Giretto con il Kikkuz da Santa Maria Hoè al Sange passando per Colle Brianza,arrivo al Sange passando per Cagliano, proseguito fino al Crocione quindi per simpatici single track in cresta ritorno al Sange.
Da qui inizio della classic 1-3-2 che è veramente molto bella alternata a tratti tecnici con altri molto scorrevoli da fare piuttosto veloci e scalinata finale all'arrivo a Mondonico.
20 km per 770 mt di dislivello.
ottimo giro quello di oggi. bello tosto in salita con divertenti discese!!!
alla fine abbiamo attaccato diversi giri insieme, ovvero il solito che da crocione scende a scerizza, poi il tratto del calzolaio, poi ancora discesa in sterrato (ho bucato qua!) che porta (su asfalto) verso il pianello (dove ho riparato!). quindi discesa delle vigne, tratto spaccabraccia sotto i cipressi e ... attenzione attenzione ... x la gioia del dindo ... risaltita a montevecchia e galeazzino!!!!
unica nota dolente la foratura all'ant e la scagazzata su una spalla mentre gonfiavo la gomma.
ad ogni modo nonostante il chiodo (da 2mm) il lattice ha fatto il suo dovere: la gomma non è mai andata a terra e poi è bastata una pompata ed ha tenuto. attualmente il chiodo è ancora dentro, domani mattina lo tolgo e rabbocco di lattice da quel buco. male che vada, se non funziona, cambierò camera d'aria.
Ciao Dariuz, oggi ho poi terminato il giro seguendo la tua traccia: mannaggia una bella mazzata! Però ottimo giro, complimenti, lo inserirò tra i giri da rifare ogni tanto...
@Eym + Femo : 8.30 al cim di Usmate?
@MG66 : guarda che sarà una roba tranqui....
....sempre se non piove... mannaggia...
Mi fa piacere che la traccia ti sia stata utile...
ti confermo che con una "full" il giro classic 1-3-2 merita veramente.
ciao
Prima o poi lo faccio! :-P
... il giro che hai fatto è quello che passa dalla mulattiera ciottolata di Biglio ??? Salita bastarda ne ??? Anche a me questo giro piace ... duro e con tratti tecnici sia in salita che in discesa ma molto vario e divertente.
... ieri sera cena con 4 amici = 2 bottiglie di Morellino e 3 Tennent's al pub : sto invecchiando, la sbronza la sto smaltendo ancora adesso.
Domani, se non piove, ci vuole un giro breve ma intenso per combattere lo scazzo odierno ... magari faccio l'1/3/2 se qualcuno si vuole aggregare ...
Esatto! Alla fine sono venuti fuori più di 1600 m di dislivello...Devo dire che, pur essendo una delle zone ciclisticamente interessanti più vicine a Milano, conosco proprio poco la zona S.Genesio/Montevecchia quindi ultimamente ci sto bazzicando; una volta ci organizziamo, anche perchè tu invece mi sa che ci giri spesso.
Domani mi piacerebbe ma mi sa che tiro un po' il fiato...Ma l'1-3-2 è fattibile con la front?!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?