[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
basta cantare ... sanremo è finito!!!!

porta anche il cuginetto sul sange ... tanto mica deve prepararsi per la marathon??
Il sange voglio farlo ma sai bene che non posso partire a palla ma con qualcosa di easy...

Il cuginetto DEVE prepararsi per la marathon ma prima di tutto deve allenarsi ad allontanare la forchettaaltrimenti addio reality, come dice Pino son gia' passati 5 mesi

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

dici qlc di easy ma il canto non mi sembra così easy ... in discesa è paragonabile al sange e in salita le quote sono simili!!!
per quanto riguarda l'altra cosa che dici nell'altra discussione (il bradipizzamento!!) ogni volta che esco con te mi stupisci: in piano pompi di bestia e faccio fatica a starti dietro, ma basta la minima salita che subito ti blocchi! basterebbe spingere altrettanto anche in salita!!

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Mi sa che il SANGE salite simili al Canto non è ha molte... anzi... non ne ha.
Non voglio dire che sia una cosa impossibile, ma sia passando da Cagliano che dal MURO DI NAVA le pendenze sono veramente toste.
Per fare un esempio (mi piacerebbe che anche altri diano il loro parere) secondo me se il Canto da Pontida ha un grado di durezza pari a 6 il SANGEun bell'8,5 se lo merita tutto.

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
La salita da Aizurro è fattibile.
Per fare una cosa fatta bene bisognerebbe andare ad Airuno via Adda e da salita asfaltata (assolutamente da evitare lo sterrato sul 4!!!) a tratti bella tosta di circa 3 km arrivare ad Aizurro.
Li parte il 5... lo definirei sconnesso, con tratti duretti ma fattibile.
La scalinata di tronchi prima di beccare il 3 va fatta bici in spalla, ma sarà un tratto da due minuti. Preso il 3 sia sale a Campsirago, si supera, Madonna del Sasso e ultino tratto di salita comune alla "classica" da Pau/Cagliano.

Sto valutando un nuovo sentiero scoperto domenica scorsa sul SANGE ma non voglio darvi anticipazioni, lo faremo in una delle prossime uscite. Anche perchè non è segnato sulle carte e non so bene come si faccia a prendere dalla cima. Ne riparleremo.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito

x me questo giro si può fare, incluso il tratto lungo adda. e arrivati in cima che proponi come discesa??

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Vogliamo cercare l' E7?... Campsirago-Mondonico e lì si cerca...

...però x domenica sono in forse.... ho cattato un raffreddore + tosse bestia che nn mi molla...Vedi l'allegato 41781

allora riposati che danno freschino e domenica prossima andiamo all'avventura alla ricerca dell'e7!!!

@deep: se non piove io ci sono. non ho capito se mt è dei nostri! anche perchè è lui che sa ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo