[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ragazzi vi ricordate l'uscita sul monte Canto quando abbiamo incontrato il Kikko?
Bene mentre sfogliavo il giornale tecnomtb mi sono imbattuto su una pagina dove figura in primo piano un bel dindo con tutto il gruppone annesso.
Di piu' se andate su questo link Reality Bike Homepage vi ritroverete immortalati

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ragazzi vi ricordate l'uscita sul monte Canto quando abbiamo incontrato il Kikko?
Bene mentre sfogliavo il giornale tecnomtb mi sono imbattuto su una pagina dove figura in primo piano un bel dindo con tutto il gruppone annesso.
Di piu' se andate su questo link Reality Bike Homepage vi ritroverete immortalati

E' stata la mattinata del pattinamento su palta...
Tu hai cambiato giro e sei mancato nella fotina...
T sei ripreso dal minitour di ieri???
Dico minitour, perche' per completarlo bisogna almeno arrivarci in cima...
La prox volta raggruppa le forze e tegn dur...

:i-want-t:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
siamo arrivati al pianello ad un'ora intermedia!!!!

stupenda giornata, bellissimo il sentiero che scende sopra la cappella crippa.

si le foto di solito compaiono qua dopo qlc giorno.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
come volevasi dimostrare, parte II: mi sono perso una gran giornata alla fine...

Vabbeh, con i soldi guadagnati nel week end, comprerò qualcosa di nuovo per la biga... ehehe

Domenica ci sarò (salvo imprevisti, :::toccatina::: )

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Giornata davvero positiva ieri a Montevecchia = condizioni meteo splendide + ottima compagnia + interessanti sentieri per me inesplorati prima + rientro in orario !!
Ah, vi svelo un segreto : le due forature che mi sono capitate non sono state un caso ... era l'unico modo per recuperare fiato e riuscire a starvi dietro !!! ;-)

p.s. L'Anto, ma poi hai fatto almeno una foto al lato "B" in fuga dopo Lomagna ?

Alla prossima !

Ciao

Allegati

• 2008-03-02-montevecchia da lomagna forum.zip
    19,9 KB · Visite: 10
  • 2008-03-02_montevecchia da lomagna ge forum.jpg
    2008-03-02_montevecchia da lomagna ge forum.jpg
    136 KB · Visite: 19
  • 2008-03-02_montevecchia da lomagna forum.jpg
    2008-03-02_montevecchia da lomagna forum.jpg
    186,8 KB · Visite: 16

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Le foto? X quanto riguarda le mie... figlie permettendo....server permettendo.... BATTERIE permettendo... magari dom. sera... oggi sono un pò
daffy015.gif

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Giornata davvero positiva ieri a Montevecchia = condizioni meteo splendide + ottima compagnia + interessanti sentieri per me inesplorati prima + rientro in orario !!
Ah, vi svelo un segreto : le due forature che mi sono capitate non sono state un caso ... era l'unico modo per recuperare fiato e riuscire a starvi dietro !!! ;-)

p.s. L'Anto, ma poi hai fatto almeno una foto al lato "B" in fuga dopo Lomagna ?

Alla prossima !

Ciao

Niente foto......mannaggia non porto mai la macchina fotografica!!
dovevo farmela prestare da @Dindo prima di partire all'inseguimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo