[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
mi sono perso un lato B!? :nunsacci:

non so se avete visto l'aereo di linea (a319) che ha cercato di atterrare domenica in germania con la tempesta ... :paur::!:

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Se vi va e se posso Sabato mattina mi faccio il
3 volte Canto:
Da Sotto in Monte su al Canto e una,
si scemde verso Fontanella e si devia per sbucare sotto Fontanella
un pochino di asfalto poi per il sentiero degli alpini e siamo a Mapello e si ritorna su con tre strappi belli tosti fino in Cima e giù verso Pontida
alla sbarra giù a destra fino a ancora Fontanella ma dietro e giù fino a quasi Pontida e si risale per la classica e tre e si scende per la prima salita che è bella anche in discesa.
L'ho fatto una volta che masada ma è un bel giro un po sadico

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Se vi va e se posso Sabato mattina mi faccio il
3 volte Canto:
Da Sotto in Monte su al Canto e una,
si scemde verso Fontanella e si devia per sbucare sotto Fontanella
un pochino di asfalto poi per il sentiero degli alpini e siamo a Mapello e si ritorna su con tre strappi belli tosti fino in Cima e giù verso Pontida
alla sbarra giù a destra fino a ancora Fontanella ma dietro e giù fino a quasi Pontida e si risale per la classica e tre e si scende per la prima salita che è bella anche in discesa.
L'ho fatto una volta che masada ma è un bel giro un po sadico

direi più che altro da MASOCHISTI

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
...facevo foto, e che altro?...
come quelle qua sotto...

ma x il prossimo fine settimana?... tempo permettendo....:cucù:

Belle foto...... GRANDE @Dindo ;-)

Io domenica non ci sono, se riesco vado a farmi un giretto venerdì nel primissimo pomeriggio!! Per caso c'è qualcuno libero??

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Ummm!!
Primissimo pomeriggio sono libero Io
Se ti va possiamo fare un giro a Montevecchia

Per me va bene............. pensavo anch'io di farmi un pò di su e giù per montevecchia.
Quasi sicuramente dovrei riuscire a liberarmi per le 13.30, domani lo so con precisione e poi ti faccio sapere.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
bella domanda dindo ... il tempo sembra che dovrebbe volgere al meglio con anche un leggero rialzo termico.
pensavo a qlc di in parte nuovo ma ho bisogno dell'aiuto dell'esperto mt o dack o chiunque altro.
Lo butto giù a grandi linee: sange salendo tipo da aizurro o cmq quel versante e magari discesa che porta verso il pianello.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
bella domanda dindo ... il tempo sembra che dovrebbe volgere al meglio con anche un leggero rialzo termico.
pensavo a qlc di in parte nuovo ma ho bisogno dell'aiuto dell'esperto mt o dack o chiunque altro.
Lo butto giù a grandi linee: sange salendo tipo da aizurro o cmq quel versante e magari discesa che porta verso il pianello.
E cercare l' E7 da Mondonico?:medita:

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Per le 13.30 riesco a liberarmi; se a te va bene possiamo trovarci domani al cimitero di Usmate alle 13.45. OK?
Se c'è qualcun'altro che vuole aggregarsi al giro infrasettimanale è ben accetto!!
:freeride:
Per me ok, ti mando in mp il cell nel caso ci fosse qualche problema.

Resta l'icognita dove parcheggiare, il cimitero NO, Tricudai NO, dove parcheggio la domenica e' a tempo durante i feriali, bhoo vedro'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo