Veramente bel giro e ottima company,arrivatoma soddisfatto
Eh si, noi vecchietti....o-o
Veramente bel giro e ottima company,arrivatoma soddisfatto
Eh si, noi vecchietti....o-o
Ragazzi vi ricordate l'uscita sul monte Canto quando abbiamo incontrato il Kikko?
Bene mentre sfogliavo il giornale tecnomtb mi sono imbattuto su una pagina dove figura in primo piano un bel dindo con tutto il gruppone annesso.
Di piu' se andate su questo link Reality Bike Homepage vi ritroverete immortalati
E si noi vecchietti,ma molum notegnum dur!
p.s. L'Anto, ma poi hai fatto almeno una foto al lato "B" in fuga dopo Lomagna ?
Ciao
Giornata davvero positiva ieri a Montevecchia = condizioni meteo splendide + ottima compagnia + interessanti sentieri per me inesplorati prima + rientro in orario !!
Ah, vi svelo un segreto : le due forature che mi sono capitate non sono state un caso ... era l'unico modo per recuperare fiato e riuscire a starvi dietro !!!
p.s. L'Anto, ma poi hai fatto almeno una foto al lato "B" in fuga dopo Lomagna ?
Alla prossima !
Ciao
Torna il freddo: - 10° e neve in tutt'Italia
Da martedì previsto maltempo: una perturbazione dall'Atlantico porterà anche piogge e venti forti
E dove sta il problema... si va a sciare!!!
Dal minitour si ma dalla notte no, ho dormito solo 2 ore, porca bestia la tollero sempre meno e mi toccano ancora 4 notti....
T sei ripreso dal minitour di ieri???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?