[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mynameis

Biker popularis
11/6/05
52
0
0
Su e Giù
Visita sito
Io posso dare la traccia del giro cross country di Valcava più la traccia della salita da Carenno al Pertus. Da Calolzio fino a Carenno ci sarebbe la possibilità di salire off-road ma verrebbe troppo lunga quindi consiglio l'asfalto dalla stazione fino a Carenno.
A chi mando le tracce?

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
cazzarola il meteo da piogge e schiarite sopra calolziocorte tra le 8 e le 11, dopodichè bello!!!! dovrò portarmi l'impermeabile!!

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
L'impermeabile è da portare ma noi, fiduciosi, tenteremo l'epica impresa nella certezza che il sole ci accompagnerà durante tutto il faticoso tragitto.
Le mie info meteo danno poco nuvoloso al mattino con aumento della copertura nuvolosa durante il pomeriggio e possibili temporali in serata/notte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Io ho intenzione di andare a Torre de Busi by car e salire da lì a Valcava... Penso di essere a Torre alle 7.30/ 7.45 , in modo da essere su alle 9 x il giro. Impensabile da Carugate a valcava + 20 Km di giro in MTB....Ci si trova sù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo