Non tutti sono mattinieri...se convinco anche i meno allenati, domani mattina ci troviamo direttamente al cim Usmate per le 8.30.
Se tardiamo non aspettate inutilmente...
Se tardiamo non aspettate inutilmente...
Anche per me e' stato un bel giro considerando che e' stato il primo dopo il fermo ero un po' fiacchetto ed avevo paura di infiammare il ginocchio nuovamente, ora nessun dolore solo un leggero pizzicore
stamattina siamo arrivati qualche minuto tardi e mi sa che eravate da poco partiti, comunque abbiamo giringirato attorno ai torrenti della valle e sulle creste di montevecchia per un totale di una 40 di km, e' vero, rovi a profusione.
Ma non è che voi eravate quei due che, in cima a Montevecchia, ci hanno chiesto com'era la discesa?
Mi spiace, non eravamo noi, comunque eravamo in tre , io in maglietta senza maniche con sintesi python, uno con divisa sintesi a cavallo di sintesi warbird e infine maglietta come la mia a stelline gialle su sfondo rosso con specialized epic.
alla proxima
NEXT TIME : Sange -Crocione-Consonno ( con ritorno da decidere al momento)
What about?:-?
Io domenica sono al Valcava day. Chiunque vuole venire è ben accetto!
Ragazzi mi spiace per chi di voi e' a lavoro ma io tra un oretta faccio un girello sull'Adda, saro' con voi mentalmente
Beh, direi che più o meno ci siamo con i miei dati, considerando che a me manca tutto il trasferimento fino a paderno più i primi km
Speriamo di riuscire a fare un giro completo insieme, così abbiamo la prova del 9 o-o
Pirexx: ma voi da dove lo prendete il Sange?
Ragazzi mi spiace per chi di voi e' a lavoro ma io tra un oretta faccio un girello sull'Adda, saro' con voi mentalmente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?