• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
quotissimamentequotato, ma dalla mia zona al canto o da te e' un pedalare un po' diverso...

sob...un pò di ragioni l'hai...ma quando abitavo a cinisello beach...
la terra dei "five" ... mi accontentavo di una bella pedalatina al parco nord...[con le zanzare e la massa di kilatuni che si appostavano nei pressi dell'H]... per scatenare l'energia necessaria affinchè al mio rientro un pò di problemi fossero svaniti! voglio dire che il contesto senza dubbio ha il suo contributo sulla riuscita....ma una bella pedalata in solitudine al rientro dal lavoro vale pena farla dovunque
questo è un mio pensiero cmq.......
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
vediamo di tornare in topic, stasse 20,30 torrette, io farò il possibile per arrivare in tempo, se trovo l'A4 bloccata (a quel'ora del gatzo può capitare!) vi avviso

Malve portati il cell!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Tornati da poco io labby afano e martello con un amico, bellissimo giro panorami stupendi e gente fantastica :::::::
@martelllo: te la appoggio si può fare una by night sul percorso di oggi secondo me e perfetto:::: io ci sono !!!!!!
@labby sei sempre il numero uno ::::
@afano superlativo grande biker di compagnia e alla prox spero presto :::
@amico di martello gran pedalatore complimenti!!!
@ giogambi super eccitato dalla sua nuova bike ................
conclusione : stupenda uscita grande cumpa
CIAUZZZZZ
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grazie raga troppo gentili ma fa tutto madre natura, per la nutturna rimaniamo per il prox mercoledi se per tutti va bene. @Gio compliment per la new bike mi fai venir voglia di prenderla, @labby sei troppo forte e quarda che il mio amico non fa finta ci prende proprio per il ... stefano piacere di averti conosciuto spero vieni alla notturna PS siete sicuri che se po fa, speriamo sia meglio di come scrivo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Bella Lì M@rtello!
per me tutto OK: giro non troppo lungo (sennò non va bene) non troppo difficile (sennò non va bene) divertente il sentiero in discesa con anche le paraboliche (così va bene)!!!
MINNNNNNKYA quante clausole per accontentare le FDP!!!

Metto tutto in post #1 per il prox mercoledì!!!

Grazie a M@rtello, Giògambi, Andrea e Big Afano per la girata di ieri!!!
ciauz
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito


Grandi voi scèc!!! Mi sono proprio divertito (questa volta senza esagerare...)!!!!!!!

tempo al cambio gomme (posteriore): 4m57s .... si può migliorare!!
(risultato......2 bei buconi da pizzicatona)



a presto!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravi nottambuli!
io ieri ho fatto il dogsitter al mio piccolo zero che è stato squartato lunedì!
speriamo si riprenda presto perchè vedere un levriero che fatica a camminare...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Next Night Ride:

mercoledì 30 luglio H 21.00 alla Madonna della Castagna

Programma:
giro sopra Sorisole; Pisgiù; track veloce e simpatico in discesa; rientro

protezioni consigliate ma non necessarie

durata del giro 1h30

praticamente più auto ke biga per i cotaletta.....

un po' come nell'uscita SERALE di ieri (s'è raidato dalle 20,40 alle 22,15)
presenti il sottoscritto, malve, alfio, roby, brunì, auridos e piero + un magibest in zona cesarini, ma cmq in tempo (è arrivato in scooter in manual, giusto per il GST)
salita bitumata fino a olera, poi le rampe bastarde ciottolo/ghiaino super sdrucciolo (con gomme dure, sella in cù per non farla alzare davanti e il 22x34, ogni pedalata mezza era a vuoto, roba da vomito, ma che soddisfa arrivare alla cappelletta in sella!) discesa "veloce" fino alla maresana, traverso fino ai ripetitori fatto a fuoco e discesa fino a s. rocco anche, praticamente una gara di xc con prove speciali in discesa..... bello bello!
spiace avervi lasciato a metà GST, ma il motivo era valido (ho fatto san rocco-casa in 44 minuti, record europeo)
grazie a tutti (anche alla wife che mi ha aspettato sveglia per timbrare)
alla prox!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ok raga vi aspetto tutti mercoledi come dice il grande labby ,spero vieni anche tu caro malve fam mia ol bidu e la mia prima notturna ciao buon week a tutti e pedalate gente pedalate ........
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
praticamente più auto ke biga per i cotaletta.....

CVD!!!!!
non ti va mai bene una minkia!!! Il giro proposto da Martello è carino e merita; Afano conosce bene la zona e, volendo, si possono fare anche delle varianti tecniche; il giro passa sopra alla pista Dh di Sorisole che si può anche fare!
Diamo spazio a martello che si è sbattuto nella ricerca di una location adeguata solo per le vostre fdp!!!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito


Mitico Labby...ti svelo un trucco: a quelli del BG Point basta dire che è un giro da integrale e pettorina che vengono tutti.....

....anche il Malve (mi sa che a Sorisole non ci ha ancora lasciato nessuna costola !!!! )
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Mitico Labby...ti svelo un trucco: a quelli del BG Point basta dire che è un giro da integrale e pettorina che vengono tutti.....

....anche il Malve (mi sa che a Sorisole non ci ha ancora lasciato nessuna costola !!!! )

Ta ghe' resu'...
c'e' una selezione naturale...
o si cricca l'uomo, o si cricca la bike...(sob !)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo