• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2

Io ci sono.
Però bisogna dare una pulitina anche alla variante "mammalacacca" del Loghen.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Io ci sono.
Però bisogna dare una pulitina anche alla variante "mammalacacca" del Loghen.

Per me va bene però facciamo una cosa alla volta.
visto che il Loghen è comunque fattibile mentre l'imbuto no, direi di salire in Faida con la mia macchina, fare il pezzo da cui si arriva e poi continuare verso l'imbuto fino all'imbocco.
la parte di single-track dell'imbuto non serve farla perchè i rovi non ci sono però dopo dobbiamo scendere a CàdeRizzi e riprendere l'imbuto dal fondo per pulire la zona di uscita.
io ho segaccio, machete e decespugliatore a motore... se serve altro (bombe a mano e Napalm) vedremo come fare
passo alle 14.00 da te domani.
ciauz
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
verrei volentieri ma fino a domani non lo sò !!!! ci aggiorniamo via tel se riesco a darvi una mano!!!! se vengo porto le birre penso che possano servire
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2

Per fare del Napalm casereccio basta della benzina e polistirolo. Una bella mescolata e via! Per le bombe a mano la vedo più difficile. Però potrei chiedere!



 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito


zio carlo! che risate che mi sono fatto!
5 pagine piene di ostiate...ho preso sù anche del pirla dalla mia morosa:'caxxo fai? ridi da solo?'

siete MITTICI...
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
@Labby @ marcolino .Allora boscaioli come è andata ???? mi è dispiaciuto non esserci ma il lavoro mi ha fottuto anche parte del pomeriggio in più ho avuto un urgenza in un impianto e mi hanno rifottuto un altra ora cazzo sono tornato che erano le sei:::: spero mi sappiate capire !!!!! ma domani si va a testare il vostro lavoro ??????
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Buongiorno banda de mach!
sabato pomeriggio mi ciuccio il percorso del CL che fa da S. pellegrino a Dossena poi Lepreno ecc.
è previsto di passare a Piazza Brembana dopo il giro a trovare CL e i soci di Valbrembana Web che sono alla festa a gozzovigliare!!!
se qualcuno vuol venire il rendez-vous è per sabato pomeriggio alle 14.00 a San Giovanni Bianco (parcheggio ospedale).
ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo