• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
CANTO:
1. Labby
2. Giogambi
3. Marcolino
4. Alamak
5.5-1 Dariuz e i fotografo
6. Five
7. Brunino
8. Innominabile
9. Ferruccio (amico del Kikko54)
10. mio cognato (145 Kg)
11. e sua moglie (130)

GAVARNO:
1. Malve
2. Fiore
3. Roby
4. Mario
5-6.Magibest

@Five, le prox uscite resta da dove sei venuto
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito

Alla fine birra al secchio?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ecco la lista aggiornata dei cantanti di domani:

1. Labby
2. Giogambi
3. Marcolino
4. Alamak
5. Dariuz
6. Five
7. Superman
8. Enri54

il ritrovo per i cotaletta è alle 20,20 all'uscita di cinisello della tange

buon divertimento per chi gira stasera (mi raccomando, a fine giro tutti a nanna)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
1. Labby
2. Giogambi
3. Marcolino
4. Alamak
5. Dariuz
6. Five
7. Superman
8. Enri54
9. Antonio

@Patata: mi sa che ti conviene alzare le chiappe e venire perchè per martedì hai la scusa, per mercoledì pure ma per giovedì?????
e poi ti perdi una birratina al Castello che te la raccomando!!!
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2

Dimenticavo.
C'è la festa di Sotto il Monte.
Quindi niente parcheggio.
Tra l'alto suonano le Radici nel Cemento e si dovrà parcheggiare a casa di Jesus. Potremmo trovarci tutti a casa mia. Parcheggio ce nè e siamo abbastanza vicini.
Al posto del Castello potremmo fermarci alla festa. C'è la cucina aperta fino a tardi di solito e pure la Guapperia (cockatails a gogo)!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
SPETTACOLO CANTANTI GRANDISSIMI
ps. il ritrovo si potrebbe fare anche a casa mia c'è molto parcheggio .....e siamo vicini come a casa del mister Marcolino .... ciauzzzz
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Stasera ho coniato una nuova specialità!
Il friiiiirrrraid-only-rear-suspenscion.
Ho fatto la Kompressor fino alla mulattiera con la forcella bloccata a circa 100 mm.
Mi sembrava che ci fosse qualcosa di strano.
Però è divertente!

La Kompressor è abbstanza pulita mentre il sentero che porta al Loghen è pieno di rami secchi. Bisogna stare attenzione!(cit.)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
bella lì: troviamoci alla Imec sul provinciale a Carvico così posso accompagnare tutti a casa di Marco che mi sembra la soluzione più immediata! Ok per ristorarsi alla festa: figaeta!!!
@Anto e Riky: come sempre siete i benvenuti!!!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

Marcolino, Labby che dite ?
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Marcolino, Labby che dite ?

Ieri volevo fare il giro di perlustrazione ma, causa causa tempo non sono riuscitoa fare il crocione.
Ho fatto solo la seconda discesa.
La prima parte è ok, la seconda quasi perfetto, la terza è piena di rami secchi.
Però è tutto fattibilissimo.
Il crocione sinceramente non so come possa essere.
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
Ieri sera fantastica notturna alla conquista della vetta Misma. Condotti dal pota-radunensis H.C. MALVE, sostenuti ed illuminati dall'ottimismo del MAGIBEST, incoraggiati dalle perle di saggezza del ROBY(un caro saluto a tutti i suoi cugini e cugine, da quello che ho capito Gavarno è un enclave a ceppo unifamiliare), guidati nella notte sui sentieri dal poer PIERO, rinfrancati nello spirito dalle barzellette del MarioDOS (AUGURI ), serenamente sostenuti dalla certezza che se ci fossimo fatti del male saremmo stati prontamente curati dal cotadocveterinarius ENRY (per bestie come noi ci vuole il N°1); siamo partiti ed arrivati in cima. Salita di gran lena, un momento di contemplazione del panorama dalla vetta(no, non sto a descrivervi quanto fosse bello, cosi la prossima volta venite anche Voi), mentre eravamo sollazzati dal suono della campana della vetta magistralmente suonata dal Malve ci siamo rivestiti e buttati a capofitto giu in discesa nel buio della notte e del bosco seguendo la traccia luminosa dei faretti. Come per prima non sto a descrivervi quanto sia stata bella anche la discesa, cosi imparate a mancare! Pane e cotechino, torta e birretta hanno messo il sigillo a questo giro alla conquista della vetta (miiiiii che poeta).

Ciao a tocc, a chei bei ed a chei brocc.

P.S. Buona nocturna ai CANTANTi e che la forza sia con Voi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo