• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
trasfe, sei il numero 1 assoluto! divertiti e ara bene i sentieri anche per noi

noialtri pirla ci si vede tra 663 minuti (patata, sei il solito pressapochista..... stasera vieni in tanga? mi raccomando la canottiera, vogliamo vedere le spalle sfregiate!)

p.s. io e alamak venendo passiamo dal luca ad avvisare del nostro arrivo, così ammazza il maiale + grasso
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@ trasfe: 'nkulèt.... buoni tutti così.... io ieri mi son ridotto a inforcare la bici alle 19.15.... hai voglia a rompermi le OO!

@ five: sto pensando di mettere qualcosa di più coprente .... son stufo di presentarmi in office con le stimmmmati! ma non si sa mai.... il perry leopardato chiama... così mi sfregio anche le xpalle!!

mancan 605 minuti.... va bene così!?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
  1. Mia Patate
  2. Five
  3. Labby
  4. Magibest
  5. 1/2 Markulino
  6. fiore (ps: senza pompea)
  7. riky the rider
  8. giogambi
  9. Alamak presente (sentito by phone)
  10. superman
  11. roby
  12. mario
si parte alle 20 dalle torrette, posto in auto ci dovrebbe essere !

ciò significa che il presidente malve non viene stasera?
in mancanza di adeguate spiegazioni e giustificazioni propongo il boicottaggio dell'FDP day!!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
altro che boicottaggio... andiamo noi e lui non può venire!!!

noi partiamo prima, facciamo il giro corto e verso le 11,30 passiamo dalla s. barbara, tiriam su la bella Adela con le sue amiche ed andiamo a fare un leggiadro picnic sul prato con la copertina

il malve lo lasciamo lì con la padrona del posto che a lui piace

stiamo andando off-topic? gatzosene! intanto mancano solo 532 minuti
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
tra 53 minuti m'aspetta il dentista !!
speriamo che l'anestesia che mi farà, oltre che addormentarmi la gengiva, non m'anestetizzi anche la papilla gustativa !
non sia mai che non riesca ad apprezzare le prelibatezze del luca...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
allora , chedddire!
ieri sera il letto mi ha visto solo alle 3.20 con una strana sensazione di pesantezza... chissà perchè, ma con un dolce "com'è andata" della mia morosa(che non aveva ancora visto l'ora)!
fortunatamente il rientro in auto è stato con mario alla guida altrimenti mi sarei impiastrato alla prima curva... maledette birre doppiomalto!
gli ultimi 15 km in auto da solo li ho fatti con musica a palla, finestrini abbassati e ogni tanto crapa fò al'aria!
per il resto non c'è poi tanto da dire: compagnia de fò de cò, salite belle tossiche e discese che di giorno credo siano dabbestia, mentre di notte vanno rispettate ma comunque si lasciano prendere alla grande! unico neo il fottio di zanzibar che hanno torturato il gruppo... ma si sa... non c'è rosa senza spine!
ultimo ma non ultimo parliamo un pò del luca... ma quanto caxxo abbiam mangiato e bevuto??????? mi esce l'aglio dalle orecchie....!!!!
morale della favola: GRANDIIIII!!!!!
alla prossima, manca solo una settimana (la prendo larga).... ma solissimo 71 ore e 30 minuti all' FDPDAY!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ho una riunione commerciale fra 13 minuti e non so neanche come mi chiamo..... mi gioco la carta red bull, spero funzioni (di solito sì)

cmq grande serata (anzi nottata) ieri, grazie a tutti per la cumpa, in particolare ai pota-pota in "trasferta"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo